IN DIRETTA DAL PALM BEACH
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Grazie mille a voi... Purtroppo mi sono espressa malissimo (abbiate pietà di una povera straniera!!), intendevo se si potevano portare cose per aiutare la gente (come vestiti e medicine...). Comunque grazie lo stesso delle Vs. risposte perché mi chiedevo si ci poteva vestire "casual" per la cena (tipo pantaloncini corti) ma non volevo chiederlo per non sembrare la stupidotta di turno- adesso è troppo tardi ahimé
Caro Marco, per il calcio purtroppo penso che mio marito non sia in grado di partecipare (non so neanche se conosce veramente le regole!). Gli saranno più utili le pinne...Grazie per il sito, ho guardato velocemente, ma non ho trovato i prezzi delle immersione, ci gardero' più attentamente domani. Ci vediamo senz'altro al nostro arrivo
Ciao
Rachel
Caro Marco, per il calcio purtroppo penso che mio marito non sia in grado di partecipare (non so neanche se conosce veramente le regole!). Gli saranno più utili le pinne...Grazie per il sito, ho guardato velocemente, ma non ho trovato i prezzi delle immersione, ci gardero' più attentamente domani. Ci vediamo senz'altro al nostro arrivo
Ciao
Rachel
-
-
CIAO MARIELLA TI SALUTO VERAMENTE CON PIACERE E ALI MI HA DETTO CHE GLI HAI MANDATO UN SMS DICENDO DI SALUTARMI,GRAZIE TANTISSIMOciao Cinzia, sono contentissima che il posto ti piaccia, e ancor più contenta che il resort non non abbia subito danni gravi. Adesso riposati, divertiti e per favore salutami Ali, Francesca, Saminda, Aladin, sicuramente in 3 settimane avrai modo di conoscerli. Buona vacanza e a presto, Mariella.
QUI TUTTO OK,OGGI PERO' PIOVE (E' LA PRIMA VOLTA DA CHE SONO QUI).cIAO DAL PALM BEACH.
CIAO LUCA,TI HO SALUTATO APPENA ARRIVATA AUDREY ,DONATELLA E STEFANO LI HO CONOSCIUTI,MA AL MOMENTO CREDO CHE SIANOTORNATI IN ITALIA CON LA LORO PICCOLA CAROLA,ADESSO AL DIVING CI SONO MARCO,FAUSTO,LETIZIA E RAFFAELLA LA NATURALISTA ANCHE ALTRE DUE PERSONE MA NO SO IL LORO NOME.mI DISPIACE DIRTI CHE LA BELLISSIMA LINGUA DI SABBIA SI E' PRESSOCHE' DIMEZZATA A CAUSA DELL'ONDA,QUELLA CHE C'E' E' FANTASTICA COMUNQUE ,IO CI VADO AL POMERIGGIO E' UNA MERAVIGLIA.DICONO CHE CI VORRA' UN PO' DI TEMPO MA IL MARE RIPORTERA' LA SABBIA CHE SI E' PRESO.Grande cinzia,
io in quell'isola sono stato 3 volte e a febbraio torno: è fantastica. Salutami tanto Audrey (reception) e se sono ancora li Massimiliano e Fabrizio (responsabili), Leo Donatella stefano (diving), abbas (barman). Riesci a mandare una foto della lingua di sabbia? oppurre raccontami com'è. Buona permanenza. Luca con Silvia Bruno Antonella
aPPENA RIENTRO METTERO SU IL RACCONTO E LE FOTO PE RMETTERLO A DISPOSIZIONE DI TUTTI VOI.
cIAO DAL PALM BEACH
cinzia