In diretta da Asdu
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Si si, volo Austrian comperato in internet con carta di credito prepagata Visamujan ha scritto:Tutto confermato?????
(Invidiaaaa )
Soggiorno prenotato direttamente con Ahmed da pagare in USD al nostro arrivo (con i contanti non applicano il 5% di tassa)
EVVAI!!
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
- minniethemoocher
- Utente Esperto
-
Allora diamoci un appuntamento... visto che arrivi il giorno dopo di me, presumibilmente alla stessa ora con Emirates, mi troverai già beatemente sulla spiaggia o a fare snorkeling... o magari a fare immersioni, in ogni caso se sulla spiaggia dovessi incontrare qualcuno che legge l'ultimo libro di Umberto Eco... quello sono io!!!!francesco.mi ha scritto:Per me...MENO CINQUE!!!!!!
Yahooooooooooooooooooooooooooooo
Per favore, astenersi da considerazioni di vario genere sull'opportunità di leggersi Eco alle Maldive...
Buon viaggio!!
Gianni
-
Tu non ci crederai, però sta diventando un problema cosa portarmi ad asdu da leggereAnonymous ha scritto:Allora diamoci un appuntamento... visto che arrivi il giorno dopo di me, presumibilmente alla stessa ora con Emirates, mi troverai già beatemente sulla spiaggia o a fare snorkeling... o magari a fare immersioni, in ogni caso se sulla spiaggia dovessi incontrare qualcuno che legge l'ultimo libro di Umberto Eco... quello sono io!!!!francesco.mi ha scritto:Per me...MENO CINQUE!!!!!!
Per favore, astenersi da considerazioni di vario genere sull'opportunità di leggersi Eco alle Maldive...
Buon viaggio!!
Gianni
Consigli??
A me piace quasi tuto! Eco dopo un po mi stufa, anche se è un ottimo scrittore, mentre dan brown mi fa venire il nervoso...sembra quasi che ti prenda per il ... quando leggi i suoi "romanzi"
Pensavo di portarmi l'ultimo libro di faletti, però mi è stato detto che non è il massimo. Altrimenti vado con l'ultimo di Harry potter
Dai dai gente consigliatemi
Ciao
F.
ASDU 2006. Now planning new travel
- minniethemoocher
- Utente Esperto
-
- Utente Esperto
- Contatta:
E' stata una vera improvvisata!minniethemoocher ha scritto:Senti senti la nostra Roby cosa ci combina!!!! Sono davvero contenta per te, un altro tuffo in paradiso!!! Che meraviglia!!! ...e che invidia, diciamolo, va'!!!!
Venerdì sera ho pensato.....quasi quasi scrivo ad Ahmed.
Mi ha risposto nel giro di poche ore, ho cercato un volo e.....ecco fatto!!
Farò bagnetti su richiesta
Non mi sembra vero !
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
Penso sia impossibile dare a qualcuno consigli su cosa leggere senza conoscere le sue preferenze, i suoi interessi, i suoi gusti, e forse anche le sue tendenze politiche... comunque ti indico alcuni dei libri più belli che abbia mai letto:francesco.mi ha scritto:Tu non ci crederai, però sta diventando un problema cosa portarmi ad asdu da leggereAnonymous ha scritto:Allora diamoci un appuntamento... visto che arrivi il giorno dopo di me, presumibilmente alla stessa ora con Emirates, mi troverai già beatemente sulla spiaggia o a fare snorkeling... o magari a fare immersioni, in ogni caso se sulla spiaggia dovessi incontrare qualcuno che legge l'ultimo libro di Umberto Eco... quello sono io!!!!francesco.mi ha scritto:Per me...MENO CINQUE!!!!!!
Buon viaggio!!
Gianni
Consigli??
A me piace quasi tuto! Eco dopo un po mi stufa, anche se è un ottimo scrittore, mentre dan brown mi fa venire il nervoso...sembra quasi che ti prenda per il ... quando leggi i suoi "romanzi"
Pensavo di portarmi l'ultimo libro di faletti, però mi è stato detto che non è il massimo. Altrimenti vado con l'ultimo di Harry potter
Dai dai gente consigliatemi
Ciao
F.
- Maurizio Maggiani: Il coraggio del Pettirosso
- Tiziano Terzani: Un altro giro di giostra
- Dominique La Pierre: La città della gioia
- Alessandro Baricco: Oceano Mare
- F. Capra: Il Tao della fisica
- Italo Calvino: Se una notte d'Inverno un viaggiatore
- Dino Buzzati: Il deserto dei Tartari
- A. Zwirner: Lezioni di Analisi Matematica II
Buona lettura!