Promettici che ci farai avere notizie anche da là
vivere alle maldive o qui in italia..aiuto!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Ospite
-
ilaria.men
- Utente Esperto
-
fraguapa77
Grazie a tutti ragazzi!!!e...crepi il lupo!!
Prometto che vi terrò aggiornati su i miei spostamenti!!!
Per il vivitatore che mi scrive del diploma di mio marito...lo ha già è dive master e ha il brevetto fin come assistente bagnanti...il problema è che alle maldive la coppie non le vogliono....qiondi ci andiamo in vacanza!
Un bacio a tutti...a presto!!!
Laudini
Prometto che vi terrò aggiornati su i miei spostamenti!!!
Per il vivitatore che mi scrive del diploma di mio marito...lo ha già è dive master e ha il brevetto fin come assistente bagnanti...il problema è che alle maldive la coppie non le vogliono....qiondi ci andiamo in vacanza!
Un bacio a tutti...a presto!!!
Laudini
francesca e lauday
-
fraguapa77
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

-
fraguapa77
Sai che sono io che sono rinco...tu Mujan hai riportato un qualcosa che avevi trovato su internet circa l'esperienza di vivana al Nika e io mi sono confusa!!!!
Comunque sa o sapete se Viviana lavora ancora al Nika???BAx....Visto che non ci covava nessuna gatta.....maliziosi!!!!!!!

Comunque sa o sapete se Viviana lavora ancora al Nika???BAx....Visto che non ci covava nessuna gatta.....maliziosi!!!!!!!
francesca e lauday