Libro firme degli ospiti al BLUE TRIBE di Moofushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Collaboratore del forum
Libro firme degli ospiti al BLUE TRIBE di Moofushi
Siamo affezionati a Moofushi ed anche quest'anno, per la settima volta, ne siamo stati ospiti.
Lasciando l'isola dopo due settimane di immersioni ci è venuto spontaneo scrivere queste brevi riflessioni sul libro "firme" presso la segreteria del nuovo diving Blue Tribe:
"Il percorso della nostra attività subacquea è stato talvolta marcato dall'incontro con persone che ne hanno profondamente segnato alcuni passi.
Qui a Moofushi abbiamo avuto la fortuna di incontrare una di queste persone.
Grazie Enzo per la tua amabilità, la tua disponibilità e la tua sempre discreta attenzione e professionalità.
Con te si è immediatamente tessuto un rapporto di profonda sintonìa nel come leggere con gioia il mare e la vita che lo abita. Grazie Enzo
Grazie Igino per l'affetto con cui ci hai riaccolto al nostro arrivo:ti assicuriamo che è da noi sinceramente ricambiato.
Grazie Claudia e Massimo per il vostro impegno a far vivere belle immersioni.
Grazie anche al destino che ci ha permesso di riabracciare Empy e rivedere ancora sott'acqua quel suo largo sorriso che negli scorsi anni ci ha accompagnato in splendide immersioni"
Alvise e Cristina[/b]
Lasciando l'isola dopo due settimane di immersioni ci è venuto spontaneo scrivere queste brevi riflessioni sul libro "firme" presso la segreteria del nuovo diving Blue Tribe:
"Il percorso della nostra attività subacquea è stato talvolta marcato dall'incontro con persone che ne hanno profondamente segnato alcuni passi.
Qui a Moofushi abbiamo avuto la fortuna di incontrare una di queste persone.
Grazie Enzo per la tua amabilità, la tua disponibilità e la tua sempre discreta attenzione e professionalità.
Con te si è immediatamente tessuto un rapporto di profonda sintonìa nel come leggere con gioia il mare e la vita che lo abita. Grazie Enzo
Grazie Igino per l'affetto con cui ci hai riaccolto al nostro arrivo:ti assicuriamo che è da noi sinceramente ricambiato.
Grazie Claudia e Massimo per il vostro impegno a far vivere belle immersioni.
Grazie anche al destino che ci ha permesso di riabracciare Empy e rivedere ancora sott'acqua quel suo largo sorriso che negli scorsi anni ci ha accompagnato in splendide immersioni"
Alvise e Cristina[/b]
Mi accodo ad Alvise per ringraziare Enzo (ah, grazie per l'uovo!) e tutti i ragazzzi del Blue Tribe per le splendide immersioni di settimana scorsa a Moofushi, sono rientrato questa notte ma ripartirei immediatamente!
Un ringraziamento particolare all'amico Igino: è sempre un piacere immergermi con te ... e non ti dimenticare di pensare a cosa farai da grande!
Alla prossima.
AT
Un ringraziamento particolare all'amico Igino: è sempre un piacere immergermi con te ... e non ti dimenticare di pensare a cosa farai da grande!
Alla prossima.
AT
- IGINO MOOFUSHI D.C.
...GRAZIE HUNTER,...
questo tuo messaggio mi ha chiarito ogni dubbio...
finalmente ho deciso...DA GRANDE FARO'
L'AVVOCATO....
sai perche',
perche' sei un grande...
Grazie Hunter e arrivederci a presto,...e vedi di consumare un po' di piu' sono' non ti faccio scendere piu' in acqua...
questo tuo messaggio mi ha chiarito ogni dubbio...
finalmente ho deciso...DA GRANDE FARO'
L'AVVOCATO....
sai perche',
perche' sei un grande...
Grazie Hunter e arrivederci a presto,...e vedi di consumare un po' di piu' sono' non ti faccio scendere piu' in acqua...
IGINO SCOCCO BLUE TRIBE MOOFUSHI
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
CARISSIMI ALVISE, CRISTINA E ALBERTO, GRAZIE DEI LUSINGHIERI APPREZZAMENTI A NOME DI TUTTO IL BLUE TRIBE DI MOOFUSHI, COME TI HO GIA' DETTO PERSONALMENTE E' VERAMENTE UN PIACERE IMMERGERSI CON VOI, SUBACQUEI VERI AMANTI DEL MARE, ABBIAMO VISTO MOLTE MANTE, MOLTI SQUALI, MA ANCHE MICROSCOPICI NUDIBRANCHI E GAMBERETTI INGRANDITI CON LE VOSTRE MITICHE "LENTI" MODELLO SHERLOCK HOLMS, (MARTA ME NE HA PORTATA UNA NUOVA SPLENDIDA), ANCORA QUI SI PARLA DI QUEL GRUPPO DI "MATTI" CHE HA ACCETTATO DI BUON GRADO DI FARE L'IMMERSIONE ALL'ALBA, SULL'HOUSE REEF, VERAMENTE DIVERSA DAL SOLITO... HEINZ, E ELFI, SONO UN PO' ORFANI SENZA DI VOI....
SONO COMUNQUE CONTENTO CHE LA SETTIMA VOSTRA VOLTA ALLE MALDIVE VI SIA PIACIUTA COME SEMPRE....
SPERO DI RIVEDERVI PRESTO QUI IN "ASSETTO NEUTRO".
UN GROSSO ABBRACCIO.
ENZO.
SONO COMUNQUE CONTENTO CHE LA SETTIMA VOSTRA VOLTA ALLE MALDIVE VI SIA PIACIUTA COME SEMPRE....
SPERO DI RIVEDERVI PRESTO QUI IN "ASSETTO NEUTRO".
UN GROSSO ABBRACCIO.
ENZO.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
CARO "HUNTER" UN GROSSO SALUTO ANCHE A TE, E GROSSI COMPLIMENTI PER COME VAI SOTT'ACQUA, SEI IL PRIMO CHE ACCETTA DI CONSUMARE CON ME UN UOVO SODO SOTT'ACQUA.... IO LO OFFRO SEMPRE MA NESSUNO MAI SI SOGNA DI MANGIARLO.... E POI CON UN PIZZICO DI OCEANO INDIANO E' SALATO PERFETTAMENTE NO???
ALLA PROSSIMA.
CIAO ENZO.
ALLA PROSSIMA.
CIAO ENZO.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE