Viaggio di Nozze - Settembre 2006
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Viaggio di Nozze - Settembre 2006
E' la prima volta che mi interesso alle Maldive e non credevo esistesse un sito tanto interessante come questo, merito Vostro che lo animate con tanto entusiasmo!!
Arrivo subito al dunque, il 10 settembre 2006 io e la mia dolce metà convoleremo a nozze ed avevamo pensato alle Maldive come meta per il nostro viaggio di nozze, non abbiamo ancora prenotato nulla pertanto volevo chiedervi alcuni consigli circa i criteri di scelta del villaggio più consono alle nostre esigenze. A tal proposito, per facilitarVi il compito Vi chiarisco alcune cose:
- vorremmo soggiornare solo per 9 gg (7 notti), va bene o sono pochi??
- cerchiamo un Villaggio in cui sia presente la laguna ma con la possibilità di un reef facilmente accessibile;
- cerchiamo un Villaggio in cui si possa mangiare discretamente;
- cerchiamo un Villaggio in cui l'opzione All Inclusive sia effettiva e reale (e non una fregatura).
Ringrazio fin da ora chi avrà avuto la pazianza di leggere e la cortesia di rispondere. Vorrei che tutto fosse perfetto dato che è il nostro viaggio di nozze!!
Grazie, a presto!!
Arrivo subito al dunque, il 10 settembre 2006 io e la mia dolce metà convoleremo a nozze ed avevamo pensato alle Maldive come meta per il nostro viaggio di nozze, non abbiamo ancora prenotato nulla pertanto volevo chiedervi alcuni consigli circa i criteri di scelta del villaggio più consono alle nostre esigenze. A tal proposito, per facilitarVi il compito Vi chiarisco alcune cose:
- vorremmo soggiornare solo per 9 gg (7 notti), va bene o sono pochi??
- cerchiamo un Villaggio in cui sia presente la laguna ma con la possibilità di un reef facilmente accessibile;
- cerchiamo un Villaggio in cui l'opzione All Inclusive sia effettiva e reale (e non una fregatura).
Ringrazio fin da ora chi avrà avuto la pazianza di leggere e la cortesia di rispondere. Vorrei che tutto fosse perfetto dato che è il nostro viaggio di nozze!!
Grazie, a presto!!
Athuruga e' l'isola che cerchi...
Per i giorni io sono stata 12 giorni ed e' stato perfetto...
ti raccomando di prenotare entro marzo perche' e' sempre piena...
anch'io sono andata in settembre ed ho dovuto prenotare molto presto!
Vedrai che non ti pentirai!!!!
Se vuoi qualche altra informazione chiedi pure...
Per i giorni io sono stata 12 giorni ed e' stato perfetto...
ti raccomando di prenotare entro marzo perche' e' sempre piena...
anch'io sono andata in settembre ed ho dovuto prenotare molto presto!
Vedrai che non ti pentirai!!!!
Se vuoi qualche altra informazione chiedi pure...
Athuruga 2002 - 2006 - 2007
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
vorremmo soggiornare solo per 9 gg (7 notti), va bene o sono pochi??
i gg alle maldive non sono mai abbastanza.... ma cmq in una settimana hai tutto il tempo di rilassarti... ovvio se avessi la possibilità di star di + meglio ancora.....
athuruga è quello che cerchi... anche thudu lo sarebbe per i servizi ma tieni conto che la laguna è pressoche inesistente....
l'all inclusive è all all all.... hai tutto... perfino il servizio lavanderia,
dai un occhiata qui
http://www.planhotel.com/athuruga/iinclu.htm
cmq anche dhiggiri dicono sia molto bella.... valuta tu anche in base ai prezzi... perchè athu è +cara