KIHAAD: Simona, Tommaso, Gavriela, Nahum e chi altri?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
KIHAAD: Simona, Tommaso, Gavriela, Nahum e chi altri?
Riassumiamo: noi partiamo per Kihaad il 6 febbraio e vi stiamo due settimane; Simona e Tommaso arrivano il 13... C'è qualcuno che si aggiunge alla cordata?
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
20 Febbario
Parte nessuno il 20-21 Febbario ????
CIAO GABRY, IO E MIO MARITO PARTIAMO IL 13 FEBBRAIO E RIMANIAMO PER DUE SETTIMANE QUINDI SAREMO AL VILLAGGIO QUANDO ARRIVI.
SONO RIMASTA ALQUANTO DISORIENTATA DAL MESSAGGIO CHE HO LETTO NEL TOPIC "NOTIZIE KIHAAD?"
IO MI ERO TRANQUILLIZZATA QUANDO NEL SITO DELLA VALTUR ALLE NEWS HO LETTO IL SEGUENTE MESSAGGIO DEL 05/01/05 CHE TI RIPORTO:
"Ripresa attività dei Villaggi Valtur alle Maldive
Valtur comunica la situazione generale relativa alle Maldive, anche a seguito della ricognizione effettuata nei giorni scorsi dall’ASTOI (Associazione Tour Operator Italiani) e dai funzionari tecnici della Valtur:
• L’aeroporto di Malè è operativo e funzionante.
• Gli idrovolanti ed i battelli garantiscono i collegamenti con le isole dell’arcipelago.
• All’intorno delle isole non vi sono danni alla barriera corallina né alla fauna marina.
• Non viene segnalato alcun disagio igienico sanitario nelle aree turistiche.
Per quanto riguarda i nostri villaggi di Kihaad e Mahureva, comunichiamo la piena ripresa delle attività e delle partenze dal prossimo 23 gennaio 2005.
Da tale data, Valtur assicura tutti i servizi previsti da catalogo secondo gli abituali standard qualitativi.
Ci auguriamo che venga apprezzata la nostra responsabile decisione di sospendere per circa un mese la nostra programmazione verso le Maldive, sia per ripristinare la piena funzionalità dei nostri villaggi, sia per ragioni di evidente opportunità, ed i nostri uffici restano a disposizione per ogni ulteriore informazione."
ADESSO NON TI NEGO CHE, NONOSTANTE SIA COMUNQUE DECISA A PARTIRE, HO QUALCHE PREOCCUPAZIONE.
IN CASO DI NUOVE NOTIZIE TI PREGO DI FARCI SAPERE. GRAZIE.
CIAO SIMONA
SONO RIMASTA ALQUANTO DISORIENTATA DAL MESSAGGIO CHE HO LETTO NEL TOPIC "NOTIZIE KIHAAD?"
IO MI ERO TRANQUILLIZZATA QUANDO NEL SITO DELLA VALTUR ALLE NEWS HO LETTO IL SEGUENTE MESSAGGIO DEL 05/01/05 CHE TI RIPORTO:
"Ripresa attività dei Villaggi Valtur alle Maldive
Valtur comunica la situazione generale relativa alle Maldive, anche a seguito della ricognizione effettuata nei giorni scorsi dall’ASTOI (Associazione Tour Operator Italiani) e dai funzionari tecnici della Valtur:
• L’aeroporto di Malè è operativo e funzionante.
• Gli idrovolanti ed i battelli garantiscono i collegamenti con le isole dell’arcipelago.
• All’intorno delle isole non vi sono danni alla barriera corallina né alla fauna marina.
• Non viene segnalato alcun disagio igienico sanitario nelle aree turistiche.
Per quanto riguarda i nostri villaggi di Kihaad e Mahureva, comunichiamo la piena ripresa delle attività e delle partenze dal prossimo 23 gennaio 2005.
Da tale data, Valtur assicura tutti i servizi previsti da catalogo secondo gli abituali standard qualitativi.
Ci auguriamo che venga apprezzata la nostra responsabile decisione di sospendere per circa un mese la nostra programmazione verso le Maldive, sia per ripristinare la piena funzionalità dei nostri villaggi, sia per ragioni di evidente opportunità, ed i nostri uffici restano a disposizione per ogni ulteriore informazione."
ADESSO NON TI NEGO CHE, NONOSTANTE SIA COMUNQUE DECISA A PARTIRE, HO QUALCHE PREOCCUPAZIONE.
IN CASO DI NUOVE NOTIZIE TI PREGO DI FARCI SAPERE. GRAZIE.
CIAO SIMONA
simona
Ciao Simona , dovremmo partire il 20 (al momento sono ancora in attesa di conferma) per il Kihaad quindi mi ha fatto molto piacere sapere che troverò qualcuno in quel periodo.
Sul villaggio al momento non ho alcuna novità , spero soltanto che quel visitatore sul topic "Notizie Kihaad" pubblichi al più presto le foto che ritengo possieda .
Ciao
Sul villaggio al momento non ho alcuna novità , spero soltanto che quel visitatore sul topic "Notizie Kihaad" pubblichi al più presto le foto che ritengo possieda .
Ciao
Ciao Simona, ho appena visto le foto del Kihaad al momento del maremoto, foto che in parte mi hanno sollevato perche' ritengo che il villaggio non abbia subito molti danni.
Noi partiamo il 21 e anche ieri abbiamo avuto la confedrma che il villaggio sarà completamente operativo .
Ci vedremo quindi al Kihaad , di dove siete ?
Noi partiamo il 21 e anche ieri abbiamo avuto la confedrma che il villaggio sarà completamente operativo .
Ci vedremo quindi al Kihaad , di dove siete ?