attenzione al Coco Palm

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
chicca11

attenzione al Coco Palm

Messaggio da chicca11 »

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza al Coco Palm (atollo di Baa, venduto da Hotelplan) e volevo avvisare chi abbia intenzione di prenotare una vacanza laggiù di stare attenti.

Confermo che il servizio è ottimo, buona cucina, camere belle, pulite, nessun insetto ma, molte camere sono completamente senza spiaggia, e con un forte dislivello, tanto da dover mettere una scaletta per accedere alla spiaggia (spiaggia per modo di dire, visto che c'è già il mare). Impossibile quindi portare i lettini in spiaggia o prendere il sole, e molto spesso il dislivello è contornato da abbondanti radici. In alcune zone sono per lo più visibili sacchetti colorati, utilizzati per consolodidare l'arenile.

Quindi fate attenzione, ed evite la camere deluxe (dalla 61 alla 75 circa) e le beach villa dalla 50 alla 60. Chi ha queste camere è sicuro di non avere spiaggia e si ritroverà con i lettini attaccati al bungalow.
joste

Messaggio da joste »

grazie per le informazioni
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
lucase

Messaggio da lucase »

purtroppo è un problema di tutte le isole anche le più esclusive, mi piacerebbe sapere la situazione spiaggia del sonevafuschi.
grazie
budhuiti 1994 - rangali 1998 - moofushi 2000 - velavaru 2001 - madoogali 2001 2002 2003 2008- palm beach 2002 2003 2004 2005 2006 2007 - crociera moonima 2005 - crociera princess haleema 2008
frank779

Messaggio da frank779 »

Ed e' per questo che ho scartato molti bei resort come il Taj Coral!
Ospite

Messaggio da Ospite »

A marzo scorso hotelplan,in attesa che si liberasse un bungalow con spiaggia,mi ha offerto per 2 notti un upgrade in over water!
Rispondi