SDRAIARSI ALL'OMBRA DI.... UNA MANTA !
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- MARTA MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
- MARTA MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
Eh… magari… chi può dirlo?MARTA MOOFUSHI D.C. ha scritto:Una carrellata di saluti a Obi, Oba e a Walter !!!! Che piacere sentirvi, anche se sarebbe piu' bello vedervi, magari qui, all'ombra di ... una manta??!!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao Marta un bacione anche da parte mia e di Davide
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
- MARTA MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
ciao Globetrotter, sarai a Moofushi tra poco e potrai renderti conto da vicino di quello che c'e' sott'acqua da queste parti. Ci sono cosi' tanti punti di immersione straordinari che ne rimarrai estasiato. Per quanto riguarda i manta point sono tanti, da Bodu thila, la "beauty farm" ( sono cosi' belle le mante che non riesco a chiamarla "stazione di pulizia" !) a Denagili, a Bojamadi, a Panettone, a Emas, Himandhoo thila ... ne abbiamo tanti di manta point !! e anche tanti punti per vedere squali e per vedere siti coloratissimi, con alcionarie variopinte e paesaggi marini mozzafiato !! salutoni, Marta.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
- MARTA MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
Ciao, desidererei sapere se nel periodo di ottobre è possibile vedere le mante facendo snorkeling e se ci sono i cuccioli di squali pinna nera a riva...
grazie, io vorrei venire la seconda metà del mese di ottobre x il mio viaggio di nozze...com'è la laguna? è possibile camminare nell'acqua? o è subito profonda?
grazie, io vorrei venire la seconda metà del mese di ottobre x il mio viaggio di nozze...com'è la laguna? è possibile camminare nell'acqua? o è subito profonda?
-
- Utente Esperto
- Contatta:
scusate l'intrusione...mi sono collegata solo ora su questo forum e sono rimasta strabiliata da queste bellissime foto e dalle sensazioni che mi hai fatto provare nel vederle. Grazie Marta! Io partiro' tra 10 giorni (non andro' a Moofushi) ma ti giuro che mi sembrava di essere gia' li!!!
Grazie ancora ...
Grazie ancora ...
Dhonveli 2006
- MARTA MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
Visitatore
Inviato: Mar Feb 28, 2006 4:54 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao, desidererei sapere se nel periodo di ottobre è possibile vedere le mante facendo snorkeling e se ci sono i cuccioli di squali pinna nera a riva...
grazie, io vorrei venire la seconda metà del mese di ottobre x il mio viaggio di nozze...com'è la laguna? è possibile camminare nell'acqua? o è subito profonda
CIAO SIMO 72, PER QUANTO RIGUARDA OTTOBRE QUI A MOOFUSHI ... COMPLIMENTI X LA SCELTA !!! GLI SQUALETTI PINNA NERA SI DIVERTONO NELLA NOSTRA LAGUNA, DALLA SPIAGGIA E' POSSIBILE CAMMINARE IN ACQUA ED IN ALCUNI PUNTI ( A SECONDA DELLA STAGIONE ) SI ALLUNGA UNA SOTTILE LINGUA DI SABBIA CHE EMERGE CON LA BASSA MAREA E SI PUO' CAMMINARE LUNGAMENTE.
PER QUANTO RIGUARDA LE MANTE, GENERALMENTE QUI SONO PRESENTI DA DICEMBRE AD APRILE, MA NON E' RARO CHE SI FACCIANO VEDERE ANCHE FUORI STAGIONE. E SOPRATUTTO SI AVVISTANO IN SUPERFICIE, QUINDI SE DOVESSERO ESSERCI, SICURAMENTE LE VESDRESTI FACENDO SNORKELLING. CIAO CIAO, MARTA.
Inviato: Mar Feb 28, 2006 4:54 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
grazie, io vorrei venire la seconda metà del mese di ottobre x il mio viaggio di nozze...com'è la laguna? è possibile camminare nell'acqua? o è subito profonda
CIAO SIMO 72, PER QUANTO RIGUARDA OTTOBRE QUI A MOOFUSHI ... COMPLIMENTI X LA SCELTA !!! GLI SQUALETTI PINNA NERA SI DIVERTONO NELLA NOSTRA LAGUNA, DALLA SPIAGGIA E' POSSIBILE CAMMINARE IN ACQUA ED IN ALCUNI PUNTI ( A SECONDA DELLA STAGIONE ) SI ALLUNGA UNA SOTTILE LINGUA DI SABBIA CHE EMERGE CON LA BASSA MAREA E SI PUO' CAMMINARE LUNGAMENTE.
PER QUANTO RIGUARDA LE MANTE, GENERALMENTE QUI SONO PRESENTI DA DICEMBRE AD APRILE, MA NON E' RARO CHE SI FACCIANO VEDERE ANCHE FUORI STAGIONE. E SOPRATUTTO SI AVVISTANO IN SUPERFICIE, QUINDI SE DOVESSERO ESSERCI, SICURAMENTE LE VESDRESTI FACENDO SNORKELLING. CIAO CIAO, MARTA.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
- MARTA MOOFUSHI D.C.
- Contatta: