Comunicazione da Teoema sul Dhonveli

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Fausto&Mary
Contatta:

Comunicazione da Teoema sul Dhonveli

Messaggio da Fausto&Mary »

Riceviamo e pubblichiamo la risposta avuta da Teorema Tour su nostra richiesta di info.
-----------------------------------
Buonasera da Lorenzini,

la ringrazio per l'interessamento, le rispondo con ritardo perchè ero alle Maldive per verficare la situazione attuale dopo Tsunami. Le posso dire che il resort sarà operativo dal 23/1, noi lo iniziamo a vendere dal 30/1 per maggiore sicurezza. I danni non sono stati gravissimi, si è trattato di una grossa quantità di acqua che è penetrata sull'isola ma per fortuna non con forza, l'acqua ha raggiunto il bordo della piscina senza superarlo. Chi prenoterà troverà la struttura totalmente operativa con la spiaggia migliorata e con nuova sabbia, l'unico problema è la vegetazione che invece ha subito danni importanti e ci vorrà del tempo per tornare allo stato precedente Tsunami.

Cordialità.

M.Lorenzini
----------------------------------------------------
Ciao a tutti
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Io sono un po' scettica...eviterei di andare al Dhonveli.... :roll:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

Domanda per Fausto&Mary:
scusate, ma chi sarebbe questo Lorenzini?
Grazie. Simon
Fausto&Mary
Contatta:

E' un responsabile Teorema Tour.

Ciao
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

Non vorrei fare il polemico e neanche criticare un responsabile di t.o. che probabilmente, per ovvi motivi, deve dire queste cose, ma questo signore le ha lette le testimonianze di coloro (compreso il direttore Max) si trovano la in quel momento? E come fa l'acqua a non superare il bordo della piscina e a danneggiare seriamente la vegetazione?
Comunque grazie a voi per le richieste di informazioni. Simon.
marys

Messaggio da marys »

per il visitatore simon,
al dhonveli la piscina è rialzata!!!
informati prima di polemizzare
sonia

Messaggio da sonia »

Volevo informarvi che a causa di una riorganizzazione dei voli (forse è più appropriato dire "cancellazione") le partenze per il dhonveli fissate al Giovedi sono slittate alla Domenica.Io sono stata informata ieri per la partenza del 31 Marzo (spostata al 3 Aprile),cmq chi ha problemi può scegliere se rimandare, cambiare destinazione o annullare senza penali.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Se proprio dobbiamo polemizzare, cara Marys, non ho mai visto una piscina su una palma..e poi, anche i cottages, il campo da tennis, il ristorante ecc. sono rialzati? Mi pare di no. Allora quelli sono stati danneggiati? E perchè non dirlo?
Comunque, prendi ciò come una battuta simpatica da parte mia, credimi non voglio polemizzare e/o litigare con nessuno.
Nel contempo confermo ciò che ha detto Sonia, ieri sono stato informato dall'agenzia che la mia partenza per il 7 aprile è stata spostata al 10, che il villaggio è operativo dal 23, ma Teorema lo vende dal 30 e che riapre con il "tutto esaurito". Non mi pongo il problema della rinuncia e dello spostamento, aspetto questo viaggio da 5 anni e porterò con me la mia bambina.
Saluti. Visitatore Simon
Kappa

Messaggio da Kappa »

danneggiare seriamente la vegetazione?
Ricordiamoci che l'acqua in questione è acqua di mare, quindi salata, ergo tanto bene non fa. Ovviamente non mi riferisco alle piante con fusto (palme, albero del pane ecc.) ma alla vegetazione arbustiva o quant'altro messo per decoro. :wink:
ciao

kappa

Viaggiare dentro i luoghi e non solo attraverso...
gatta

Messaggio da gatta »

penso che nemmeno alle palme faccia bene ricevere acqua salata nelle radici!
elisabetta

Messaggio da elisabetta »

al signor lorenzini io ho risposto in soldoni piu o meno questo:

se la struttura non sarà come da caltalogo (e piu che i danni dello tsunami mi riferisco alla costruzione deglio verwater ) mi rivolgero alle associazioni di tutela econsumatore e al mio legale .....
a parer mio non sono stati seri (a me hanno risposto con un "prestampato"... cmq.. io ho scelto la roulette.. spero sinceramente di finire in un altra struttura....
Fausto&Mary
Contatta:

Immagine
il rialzo sulla destra è la piscina del Dhonveli
Ciao
Immagine
Fausto&Mary
Contatta:

opps!! sulla sinistra, scusate
Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

Grazie a Fausto&Mary per la foto che avevo avuto già modo di vedere, insieme alle altre, sul vostro sito. Sappiate che è anche grazie a quelle foto, ai racconti positivi, e non lo nego all'opzione bimbo gratis che agli inizi di dicembre ho scelto quel resort. Spero solo che quei bungalows che si vedono nella foto, sulla destra della piscina, che sono decisamente ad un livello più basso, siano stati sistemati.
X Elisabetta: quando dovresti partire?
Saluti. Simon
ELISABETTA

Messaggio da ELISABETTA »

PER SIMON: IL 13 FEBBRAIO..
MA RIPETO... SPERO PROPRIO DI ANDARE NELL'ALTRA STRUTTTURA.. NON HO BIMBI, NON AMO L'ANIMAZIONE E I CLUB ITALIANI... INSOMMA SPERO PROPRIO CHE MI ACCONTENTINO..
:))))))
Rispondi