bevande in aereo

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
paguro

bevande in aereo

Messaggio da paguro »

Ciao a tutti, ieri mi hanno posto una domanda alla quale non so dare risposta... non c'entra molto con le Maldive, o meglio, riguarda di più il viaggio per le maldive.

Un mio amico, che tra qualche settimana andrà alle maldive al Rannhali, mi ha chiesto se, volendo portarsi un paio di bottiglie, chessò, di coca cola, per esempio, nel classico pet, le può mettere nelle valigie o se è meglio che le metta nel bagaglio a mano...

Il suo dubbio era riferito al fatto che possano esplodere se messe nella valigia che va nella stiva dell'aereo (è pressurizzata?), magari una volta arrivati a 12000 metri.

Io gli ho detto che non mi sono mai posto il problema e a che cosa gli servano due bottiglie....

comunque se qualcuno sa la risposta, grazie...
alexx

Messaggio da alexx »

Avevo portato delle bottigliette per il tragitto in barca e le ho messe tranquillamente nelle tasche laterali della borsa sub e non sono esplose, forse solo fortuna.
Alexx
Ospite

Re: bevande in aereo

Messaggio da Ospite »

jvalori ha scritto:Ciao a tutti, ieri mi hanno posto una domanda alla quale non so dare risposta... non c'entra molto con le Maldive, o meglio, riguarda di più il viaggio per le maldive.

Un mio amico, che tra qualche settimana andrà alle maldive al Rannhali, mi ha chiesto se, volendo portarsi un paio di bottiglie, chessò, di coca cola, per esempio, nel classico pet, le può mettere nelle valigie o se è meglio che le metta nel bagaglio a mano...

Il suo dubbio era riferito al fatto che possano esplodere se messe nella valigia che va nella stiva dell'aereo (è pressurizzata?), magari una volta arrivati a 12000 metri.

Io gli ho detto che non mi sono mai posto il problema e a che cosa gli servano due bottiglie....

comunque se qualcuno sa la risposta, grazie...
Ottimo motivo per farsi aprire i bagagli a Male.....e perdere un'ora ..e per nulla.
Anche lui dell'UCAS??? (Uffico complicazione affari semplici)
Ciao M
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

e se le tenesse nel bagaglio a mano come fan più o meno tutti con la bottiglietta dell'acqua e dei succhi per i bimbi?
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Sarah

Messaggio da Sarah »

Io ho volato con eurofly e avevamo da bere in abbondanza...In ogni caso nel bagaglio a mano non c'è nessun problema avevo una bottiglietta che è tornata illesa.
sarah
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

Non c'è nessun pericolo di "esplosione" specie di materiali quali l'alluminio o la plastica :wink:
Rispondi