Alimathà che ne dite?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Alimathà che ne dite?
Ciao a tutti, la mia agenzia mi ha proposto Alimatha (bravo) che ne dite ne vale la pena? Datemi qualche consiglio......sono molto preziosi.
Inoltre vorrei prenotare gli over water li conoscete?
Tutto questo, scusate, ad Agosto x 15gg
XOBI
Ho chiesto una quotazione per il Nika e non si avvicina nemmeno un pochino a quella che nel mio post (consigli x Agosto ) mi avevi indicato.
Mi hanno parlato di € 4.182,00 a persona + tasse d'iscrizione ecc. per 15gg in bungalow standard. Si discosta notevolmente da quello che mi avevi scritto. Non che per caso a ti fanno dei prezzi particolari?
Grazie comunque a tutti un ciao.
Inoltre vorrei prenotare gli over water li conoscete?
Tutto questo, scusate, ad Agosto x 15gg
XOBI
Ho chiesto una quotazione per il Nika e non si avvicina nemmeno un pochino a quella che nel mio post (consigli x Agosto ) mi avevi indicato.
Mi hanno parlato di € 4.182,00 a persona + tasse d'iscrizione ecc. per 15gg in bungalow standard. Si discosta notevolmente da quello che mi avevi scritto. Non che per caso a ti fanno dei prezzi particolari?
Grazie comunque a tutti un ciao.
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Ciao Marco, grazie per la tua risposta.
Volevo approfittare della tua gentilezza nel chiederti ancora un paio di cose:
1 Ci sono molti bambini nel senso c'è tranquillità.
2 le stanze sono pulite?
3 il reef come è?
4 hai notizie del diving
5 animazione invasiva?
Grazie ancora
2 le stanze sono pulite?
3 il reef come è?
4 hai notizie del diving
5 animazione invasiva?
Grazie ancora
Gianluca
-Ci sono molti bambini - a periodi- ma sono tenuti opportunamente "divertiti" dagli animatorituono ha scritto:Ciao Marco, grazie per la tua risposta.
2 le stanze sono pulite?
3 il reef come è?
4 hai notizie del diving
5 animazione invasiva?
Grazie ancora
-Le stanze sono pulite ed arredate con gusto
-Il reef è facilmente raggiungibile a nuoto ed è bello da vedersi
-La pass a nord - MyaruKandu- -a 30 metri dall'ultimo overwater- è un "hot spot" del diving ,per il contatto con squali (innocui) ed all'interno verso Dhiggiri ,Mante.
-Il centro Diving è attrezzato e ben rinomato
-Si mangia bene
-L'animazione -pur in stile "Bravo Club" non è invadente come in tutti i villaggi Maldiviani.
-L'isola comparata con lo standard Maldiviano è di dimensioni medio grandi.
Ciao M
Sto cercando qualcuno che entro la prossima settimana parta per il villaggio Alimathà perche avrei bisogno di una cortesia grandissima.In quel villaggio ci lavora mio fratello e avrei bisogno di fargli recapitare una cosa,visto che alla metà di aprile lui ritorna a casa e le poste per la spedizione non sono molto affidabili per quanto riguarda i tempi di consegna.
Lascio il mio numero di cellulare sul quale posso essere contattato nel caso voi stessi o un vostro conoscente parta,per metterci d'accordo sui tempi e sui modi di consegna della busta da recapitare,se non è troppo disturbo.Grazie
333 3444805
Lascio il mio numero di cellulare sul quale posso essere contattato nel caso voi stessi o un vostro conoscente parta,per metterci d'accordo sui tempi e sui modi di consegna della busta da recapitare,se non è troppo disturbo.Grazie
333 3444805
CIAO RAGAZZI E RAGAZZE,SONO TORNATA IERI DA ALIMATHA' E HO LASCIATO LA' QUALCOSA DI MOLTO PREZIOSO...IL MIO CUORE.IL POSTO è STUPENDO,IL CIBO è FANTASTICO(CONSIGLIO DI BERE BIBITE,SUCCHI O VINO A TAVOLA,XCHè IL CARAFFONE D'ACQUA SEMPRE DISPONIBILE AL TAVOLO PUò DARE EFFETTI COLLATERALI GLI OVER WATER SONO VERAMENTE BELLI E BEN RIFINITI,NUOVISSIMI E CON UN BAGNO MERAVIGLIOSO,CON SCALETTA PER IMMERSIONE FUORI PORTA,MA PER UN POSTO MOLTO PIù RILASSANTE CONSIGLIO I BAECH BUNGALOWS DAL N°104 AL 94,SONO TRANQUILLI E LONTANO DALLA SPIAGGIA PRINCIPALE(CHE COMUNQUE è DIETRO L'ANGOLO) DOVE SOLITAMENTE ALLOGGIANO LE FAMIGLIE CON BAMBINI URLANTI.
E' UN PARADISO!!
X SANDRO10
CHI è TUO FRATELLO? SE è CHI DICO IO MI PIACEREBBE TANTO POTERMI METTERE IN CONTATTO CON LUI... E PERDONA L'INVADENZA
E' UN PARADISO!!
X SANDRO10
CHI è TUO FRATELLO? SE è CHI DICO IO MI PIACEREBBE TANTO POTERMI METTERE IN CONTATTO CON LUI... E PERDONA L'INVADENZA