![Sad :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
Che il bollo scada al 31/12 di ogni anno è veramente l'ultima delle follie!!
Ma chi te l'ha detto o dove l'hai letto! Facci sapere!! Siamo tutti sempre più curiosi!
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
...per andare in quei paesi è sufficiente la carta d'identità, nessuno ti chiederà il passaporto!SuvaDiva ha scritto: C'è poi un'altra novità: non è più necessario apporre la marca sul passaporto nel caso ci si rechi o in Paesi aderenti all'Unione Europea come Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna e Svezia.
E' sufficiente la carta d'identità, però con due fototessera che servirannolisa75 ha scritto:Scusate per caso sapete se per Sharm ci vuole il passaporto o è sufficiente la carta d'identità???
Deve partire mio cognato domani e l'agenzia ha detto che basta la carta d'identità....a me risulta nuova!!!! Forse sono io non informata al riguardo!!!!
Grazie....Gian Paolo Zilli ha scritto:E' sufficiente la carta d'identità, però con due fototessera che servirannolisa75 ha scritto:Scusate per caso sapete se per Sharm ci vuole il passaporto o è sufficiente la carta d'identità???
Deve partire mio cognato domani e l'agenzia ha detto che basta la carta d'identità....a me risulta nuova!!!! Forse sono io non informata al riguardo!!!!
per la compilazione di un modulo speciale d'ingresso: Il modulo ,a seconda del TO, viene compilato addirittura da chi ti segue nelle
operazioni di sbarco e di ingresso in Egitto.
Ciao!
Certo, parti tranquillo. Per le Maldive è ok!!!!alssio ha scritto:Ho fatto prolungare la validità del mio passaporto per altri cinque anni (scade nel 2010), posso usarlo per le maldive? Lo chiedo perchè quando l'ho rinnovato mi hanno detto che per andare negli stati uniti non avrei potuto usarlo e non vorrei avere spiacevoli sorprese aeroportuali!