forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ok ragazzi vi informerò di tutto senza escludere nulla, ovviamente ci saranno le foto che farà Lucia al suo ritorno, per luca mi raccomando una bella foto del dj al tuo ritorno, a presto per le altre info...ragazzi, Maldive sono sempre Maldive, beati i prossimi che andranno!!!
SEI STUPENDA!!!!!!!!
Tanto penso che se ci saranno queste ruspe il ns amico Loe provvedera' a farsi fare una foto (non vede l'ora)!!!
Le tue amiche Paola??? Sono pronte??? Noi non stiamo piu' nella pelle...sabato sera abbiamo fatto una cena pre-partenza a casa della Mony (a base di maialino e cannonau)...mancava solo Lucasub!!!ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
samy70 ha scritto:
SEI STUPENDA!!!!!!!!
Tanto penso che se ci saranno queste ruspe il ns amico Loe provvedera' a farsi fare una foto (non vede l'ora)!!!
Le tue amiche Paola??? Sono pronte??? Noi non stiamo piu' nella pelle...sabato sera abbiamo fatto una cena pre-partenza a casa della Mony (a base di maialino e cannonau)...mancava solo Lucasub!!!ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
Samy, leggi la pagina 23, c'è il commento delle mie amiche!
sono proprio esaurita!!!!!
l'avevo letto ma nella foga di scrivere non mi ricordavo che loro sono gia' la' e che se non sbaglio resteranno li anche la prossima vero??
muriel ha scritto:ok ragazzi vi informerò di tutto senza escludere nulla, ovviamente ci saranno le foto che farà Lucia al suo ritorno, per luca mi raccomando una bella foto del dj al tuo ritorno, a presto per le altre info...ragazzi, Maldive sono sempre Maldive, beati i prossimi che andranno!!!
..........e i prossimi siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
comunque documenteremo accuratamente anche noi al ns rientro...sperando di sfatare le negativita' del Dhonveli...
non sapete quello che aspetta voi.
Sto scaricando le foto del loro matrimonio, di sabato, se volete dopo ve ne posto una, così, tanto per farvi un'idea.!!!!!!