Parto il 07/03/05 per il Vilu Reef
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Parto il 07/03/05 per il Vilu Reef
Parto il 07/03/05 per il Vilu Reef, solo dopo avere prenotato (inizio Dicembre2004) ho scoperto questo sito!
Non ho ancora letto un messaggio che parli bene del villaggio!!
Ora so che e' chiuso per i danni provocati dal maremoto,sprintours ha comunicato tramite e-mail che il villaggio verra' riaperto a fine Gennaio. Ma!!!! Voi che mi dite? Cambio destinazione?
Non ho ancora letto un messaggio che parli bene del villaggio!!
Ora so che e' chiuso per i danni provocati dal maremoto,sprintours ha comunicato tramite e-mail che il villaggio verra' riaperto a fine Gennaio. Ma!!!! Voi che mi dite? Cambio destinazione?
ciao Baby, siamo in due a essere al vilu reef e a essere spaventati (visto quello che si trova sul forum e sul sito). Ma c'è di peggio! io ho prenotato il 31 di dicembre e mi avevano assicurato che il villaggio funzionava perfettamente!!!!!!!!
Speriamo bene!!!!!
In bocca al lupo per la tua vacanza (che poi è anche la mia!!!!!)
ciao Alssio
Speriamo bene!!!!!
ciao Alssio
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
il vilu reef aprira' il 14 febbraio 2005. ogni turista con un
pacchetto prima di questa data viene dirottato al Palm Beach
(info di agenzia) .......io sono stata lo scorso anno e mi sono
trovata benissimo .....riguardo alla costruzione degli o.w. sappi
che al momento i lavori ci sono .(0.adesso piu' che mai )...speriamo che
da qui a due mesi tutto sia termianto ...buona vacanza
pacchetto prima di questa data viene dirottato al Palm Beach
(info di agenzia) .......io sono stata lo scorso anno e mi sono
trovata benissimo .....riguardo alla costruzione degli o.w. sappi
che al momento i lavori ci sono .(0.adesso piu' che mai )...speriamo che
da qui a due mesi tutto sia termianto ...buona vacanza
speriamo bene
Attendo con trepidazione le notizie di cui parli!
Nel frattempo una riflessione....non siamo ancora partiti e grazie a questo forum conosco già il nome di due miei compagni di viaggio. Come direbbe omer simpson...MITICO!!!
ci vediamo il sette marzo al Vilu...
Nel frattempo una riflessione....non siamo ancora partiti e grazie a questo forum conosco già il nome di due miei compagni di viaggio. Come direbbe omer simpson...MITICO!!!
ci vediamo il sette marzo al Vilu...
Incontrata stamattina Sarah, responsabile PR (o qualcosa di simile)di Springtour per avere maggiori assicurazioni e ragguagli sulla situazione a Vilu Reef. Abbiamo visto le foto dei nuovi bungalow, molto belli - anche se molto costosi. Apertura villaggio slittata di una settimana - aprirà il 20 febbraio poichè preferiscono avere il villaggio perfettamente a posto viste le recenti critiche ricevute.. Mi farà avere nuove foto (post tsunami) per e-mail e ha promesso assicurazione firmata che è tutto a posto nonchè possibilità di contattare gli ospiti della settimana 20-27 per avere ulteriori assicurazioni.
L'inviato delle agenzie viaggio mandato ad ispezionare i diversi villaggi rientrerà per il 10-11 p.v. pertanto le sue informazioni dovranno aspettare.
Ad ogni modo io (e i miei soci) partiremo tranquilli. E' la dodicesima volta che vado alle Maldive e la prima risale ad oltre 20 anni fa: qualunque cosa ci aspetti sarà sicuramente meglio di quello che c'era allora.
Ai miei futuri compagni di viaggio Baby C. e Alssio: noi siamo di Bergamo e patiti subacquei. Credo che la società che gestisce il diving sia la stessa testata un 10 anni fa ad Oluvelhi e mi ero trovato benissimo.
Appena so qualcos'altro ve lo farò sapere.
Baci a tutti
L'inviato delle agenzie viaggio mandato ad ispezionare i diversi villaggi rientrerà per il 10-11 p.v. pertanto le sue informazioni dovranno aspettare.
Ad ogni modo io (e i miei soci) partiremo tranquilli. E' la dodicesima volta che vado alle Maldive e la prima risale ad oltre 20 anni fa: qualunque cosa ci aspetti sarà sicuramente meglio di quello che c'era allora.
Ai miei futuri compagni di viaggio Baby C. e Alssio: noi siamo di Bergamo e patiti subacquei. Credo che la società che gestisce il diving sia la stessa testata un 10 anni fa ad Oluvelhi e mi ero trovato benissimo.
Appena so qualcos'altro ve lo farò sapere.
Baci a tutti
Ciao cecco sono Baby C. ora registrata come BAB,leggo solo oggi tutti i messaggi perchè purtroppo sono stata malata per ben 3 settimane ed internet a casa non ce l'ho!!
Per mè questo è il quarto viaggio alle Maldive, ogni anno è stato sempre più emozionante, mi fa piacere che grazie a questo sito posso già conoscere i miei futuri compagni di viaggio. A presto, spero di potere fare quattro chiacchere. ciao
Per mè questo è il quarto viaggio alle Maldive, ogni anno è stato sempre più emozionante, mi fa piacere che grazie a questo sito posso già conoscere i miei futuri compagni di viaggio. A presto, spero di potere fare quattro chiacchere. ciao
Ciao, sono baby c. nel frattempo mi sono registrata come BAB spero di poterti sentire ancora prima della partenza.....sarebbe bello partire con dei nuovi amici e potere fare 4 chiacchere già in aeroportoalssio ha scritto:ciao Baby, siamo in due a essere al vilu reef e a essere spaventati (visto quello che si trova sul forum e sul sito). Ma c'è di peggio! io ho prenotato il 31 di dicembre e mi avevano assicurato che il villaggio funzionava perfettamente!!!!!!!!
Speriamo bene!!!!!
ciao Alssio
BAB
OSS! (Io passo attraverso la sofferenza)
diffushi holiday-rannalhi-bathala-vilureef-madoogali-...athuruga
Per me è la prima volta alle maldive! ma visto che ho dei compagni di viaggio così esperti.........
sarebbe bello poter vedere le foto dei water bungalow e anche quelle che ti manderà la pr (primula rossa???? ) della sprintours.
sarebbe bello poter vedere le foto dei water bungalow e anche quelle che ti manderà la pr (primula rossa???? ) della sprintours.
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
Ho sentito oggi la mia agenzia di viaggio che mi ha assicurato che il Viu reef sarà in condizioni perfette e riaprirà lunedì 21 febbraio. Quindi la vacanza è salva. Ai miei compagni di viaggio: ci vediamo ai blocchi di partenza alla malpensa....non che mi importi poi molto arrivare per primo.....magari ci tengo di più ad andare via da la per ultimo.
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
Anch'io ieri ho ricevuto la stessa notizia dalla mia agenzia, speriamo in bene ed iniziamo a fare il conto alla rovesciaalssio ha scritto:Ho sentito oggi la mia agenzia di viaggio che mi ha assicurato che il Viu reef sarà in condizioni perfette e riaprirà lunedì 21 febbraio. Quindi la vacanza è salva. Ai miei compagni di viaggio: ci vediamo ai blocchi di partenza alla malpensa....non che mi importi poi molto arrivare per primo.....magari ci tengo di più ad andare via da la per ultimo.
Tanti saluti a tutti i miei futuri compagni di viaggio
BAB