come prenotare asdu per aprile
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
come prenotare asdu per aprile
Ciao, stavo cercando di convincere il mio collega a partire per Asdu ad aprile, ha realmente bisogno di relax, e mi sembra una scelta azzeccata. Vorrei sapere però come fare a prenotare credo che non sia gestito da tour operator e se l'ambiente è veramente "speciale" come ho letto nel forum. Vi aspetto con notizie fresche.
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao, io sono rientrata da Asdu il 20 dicembre e il 31 marzo ci ritornerò.
La prima volta che ci sono stata ho prenotato tramite Karambola, questa volta, invece, ho fatto tutto io.
Ho contattato il resort vai e mail, prenotato il volo direttamente con la Austrian e fatto l'assicurazione Europe assistance tramite internet.
Se ti iscrivi al forum di tuttomaldive, potrai trovare tutte le indicazioni nella sezione partenze e arrivi al topic 31 marzo Asdu.
Convincilo, è il luogo ideale per il relax!
La prima volta che ci sono stata ho prenotato tramite Karambola, questa volta, invece, ho fatto tutto io.
Ho contattato il resort vai e mail, prenotato il volo direttamente con la Austrian e fatto l'assicurazione Europe assistance tramite internet.
Se ti iscrivi al forum di tuttomaldive, potrai trovare tutte le indicazioni nella sezione partenze e arrivi al topic 31 marzo Asdu.
Convincilo, è il luogo ideale per il relax!
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
sono tornato da Asdu il 3 gennaio, volo di linea con Qatar scalo a Dhoa di circa 3 ore, ma per la sicurezza di volo questo ed altro! niente a che vedere confronto i charter, ma armatevi di pazienza perchè non troverete nessuno ad aspettarvi all'aeroporto, dovrete muovervi voi, in bagno niente acqua calda, niente aria condizionata in camera, nessuna animazione, una sola zuccheriera sarà a vostra disposizione, quindi fate un esame di coscienza e domandatevi: potrò mai rinunciare a tutto questo? io l'ho fatto e ne sono stato felice!
Fabio