prova su Alimatha

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
giuseppe

prova su Alimatha

Messaggio da giuseppe »

cari lettori, io personalmente sono stato ad alimatha subito dopo l'accaduto. i turisti che sono partiti per primi, coè io e altri, quando sono arrivati alle maldive credevano di trovare tutto devastato ma invece hanno trovato tutto sistemato, tutto stupendo, e ad alimatha hanno persino rifatto il pontile 100 volte meglio di quello che c'era prima. per non parlare dei servizzi, meno persone ci sono meglio ti trattano. approfittate del momento, ma non inteso come "fregatevene", me come aiutate quelle popolazioni che di turismo vivono!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
io ero in vacanza con mia moglie e i miei due figli, e ci siamo divertiti un sacco!!!!!!! :lol: :lol: :wink: :wink: :D :D 8) 8)
GABRY964

Messaggio da GABRY964 »

Ciao Beppe, un saluto da chi era ad alimathà, e posso solo confermare quello che ha detto l'amico, ha tralasciato solo un particolare e cioè la batosta che hanno preso a beach volley dai maldiviani(per forza mancavo io.........MPESTATOOOOO!!!).Ti saluto, guardiamo di trovarci per organizzare una bella cena. :lol: :lol: :lol:
Rispondi