notizie fresche dhonveli

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

credo proprio di no, faranno corsi di recupero questa settimana :mrgreen:
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Ospite

Messaggio da Ospite »

ragazzi maialino e cannonau , allora io la notte prima di partire brunello e una bella fiorentina ciao ciao lucasub
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

x luca (logato lnatali)....
sei tornato?? come e'andata?? Facci sapere
Ciao
Immagine
Dhonveli 2006
lnatali

Messaggio da lnatali »

Ciao a tutti.

Tornato ieri sera, stamattina sono in ufficio.

Tutto abbastanza bene. Il posto ha risposto alle (soppesate) aspettative. Ho salutato Hamtaro da parte di Muriel e Lufra.

Purtroppo non ho il tempo di fare una relazione dettagliata: sono comunque disponibile, compatibilmente con i miei impegni, a dare risposte a domande specifiche.

Luca.
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Una domanda c'è, quella che fan tutti caro Luca, ma danno così tanto fastidio i lavori? E l'isola è così brutta?

Immagine

lnatali

Messaggio da lnatali »

Allora:

1) Lavori sul lato sud dell'isola (costruzione overwater): noi eravamo proprio ai sunrise cottages, proprio su quel lato, e francamente non era che disturbassero (un minimo di rumori). Il vero difetto era che le costruzioni nuove sono di legno, i falegnami segano, e capita che la marea porti in laguna pezzi di legno e segatura (che comunque vengono tolti, al bisogno, anche più volte al giorno): se non ci fossero sarebbe meglio, ma non è a mio avviso un problema drammatico... Comunque mi ha hanno detto che nella settimana precedente la situazione era peggiore;

2) La mia conoscenza delle Maldive è limitata (solo Dhonveli), per cui faccio difficilmente paragoni con altre isole del medesimo acrcpelago: comunque la laguna ha colori bellissimi, le camere sono valide, la cucina anche, l'interno dell'isola è verde ed in rinfoltimento (non devono trarre in inganno le quattro palmette tipo scopino che si vedono proprio all'arrivo, sul lato nord dell'isola... il resto è molto meglio...). Posso però tranquillamente dire che, prenotando con SHD, e godendo delle agevolazioni per due bimbi, il fatidico rapporto qualità/prezzo è su ottimi livelli.

Sono rimasto invece deluso dai fondali: coralli abbastanzaa scarsini... (sono uscito tre volte con la barca a fare snorkeling...)... ho visto molto di meglio da altre parti... non escludo che il mio campione di ricerca "maldiviano" sia statisticamente non significativo... bella, invece, la fauna marina (tartarughe, mante, razze, squaletti, murene, ecc.ecc.ecc...).

Luca
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Grazie infinite, Luca

Immagine

paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

ah, scusa un'altra domanda, al diving c'è Flavio in questo periodo?

Immagine

lnatali

Messaggio da lnatali »

x Paola: Non mi ricordo il nome: è comunque un italiano, altezza medio/bassa, capelli molto chiari, occhiali, da 15 anni alle Maldive... è lui?

Luca
Bronto

Messaggio da Bronto »

si, è lui...
DANIELE
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

si, è lui, biondissimo, molto abbronzato, fisico asciutto, sui 45 non alto e genovese o comunque ligure, occhiali scuri, ha un diving in liguria, dove trascorre alcuni mesi durante l'estate italiana.
Hai fatto snorkeling con lui? O con Jalal?

Immagine

Ospite

Messaggio da Ospite »

grazie mille Luca...racconto conciso ma dettagliato soprattutto per quanto riguradano i lavori...io ho il sunrise (vorra' dire che mi porto i tappi per gli orecchi :mrgreen: )!!!
io so solo che non vedo l'ora di partire....
lnatali

Messaggio da lnatali »

[quote="paolabi"]si, è lui, biondissimo, molto abbronzato, fisico asciutto, sui 45 non alto e genovese o comunque ligure, occhiali scuri, ha un diving in liguria, dove trascorre alcuni mesi durante l'estate italiana.
Hai fatto snorkeling con lui? O con Jalal?[/quote]

Sono sempre uscito con i dhoni di fronte al diving, con accompagnatori maldiviani. Non saprei dirti i nomi...
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

scusate prima ero io non logata
Immagine
Dhonveli 2006
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

paola..te lo salutiamo noi Flavio ok??