forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Si grazie, spero si ricordi solo dicendogli il nome, mio marito si chiama stefano. Ricordagli magari che ci siamo sentiti anche quando è rientrato in Italia, dovevamo vederci per andare a cena in un posticino che conosce lui, dalle sue parti, ma poi, per diversi motivi, non ci siamo riusciti.
Grazie
A casa ho una foto dovrei solo ricordarmi di portarla in ufficio,
Per Samy 70:
1) Lavoravano anche la notte, ma non davano in proposito disturbo (ripeto, ero proprio nei cottages fronte spiaggia lato lavori... e sono piuttosto delicato d'orecchi... non ho avuto motivo di lamentarmi);
2) La spiaggia è assolutamente praticabile!!! I bimbi stavano in acqua ad ore!
Luca grazie per il tuo racconto. Mi sai dire se i lavori termineranno a breve oppure secondo te ne avranno ancora per molto. Un'altra domanda: scarpette per acqua e spiaggia sì o no? Grazie ancora.
lnatali ha scritto:2) La spiaggia è assolutamente praticabile!!! I bimbi stavano in acqua ad ore!
grazie luca!
Per i lavori la notte vabbe' (marito e figlia di sicuro non subiranno disagi, dormono anche sui sassi..) ho un po' l'orecchio fino ma cerchero' di concentrarmi su altri "rumori" tipo quello del mare!!!!
Per la spiaggia grazie dell'info perche' la cosa che mi preoccupava di piu' erano i piedini "delicati" della piccola...ma se mi dici cosi mi fido!
Samy durante le ore del miniclub ti puoi anche concentrare su altri rumori............................................quelli dei bambini che giocano.!!!!!!!!!!!!!( vabbè)
Monica68 ha scritto:Samy durante le ore del miniclub ti puoi anche concentrare su altri rumori............................................quelli dei bambini che giocano.!!!!!!!!!!!!!( vabbè)
No ragazze, non vi preoccupare il miniclub è in zona strategica, lontano lontano dalla zona in cui starete voi, li vedrete solo se vengono in spiaggia a fare qualche gioco o a sfilare ad esempio con il corpo ricoperto di pittura