forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Per Matieau64: ma dove devo andare x vedere gli squaletti? facendo snorkeling non si vedono? Mi hanno consigliato le camere 47-48-49 de luxe lato tramonto perchè da quella parte c'è il sole tutto il giorno...sai dirmi x caso se dalla camera si vede il mare? grazie
Ciao!!! Anche io ho scelto il palm beach per il mio viaggio di nozze... dovrei partire il 26/06 e stare 15 gg... secondo voi c'è tanto pericolo di pioggia? grazie!!!!
Per Matieu64: è stato un cliente del palm a dire al signore dell'agenzia di andare alle camere deluxe 47-48-49 lato tramonto perchè queste avevano il sole tutto il giorno, ma podarsi che si sia sbagliato...in realtà a me interessa che abbiano la vista mare dalla camera e non nascoste dalla vegetazione, che siano in un posto romatico e un pò isolate 8tanto ci sono le bici...) e che di fronte si possa fare il bagno. Tu perchè mi consigliavi quelle lato pontile? Cos'anno di speciale? E poi a ottobre bisognerebbe sapere quali sono le migliori per il vento, ecc...tu cosa mi consigli? Il mare com'è in quelle lato tramonto?
Anche a me piace nuotare, ma allo stesso tempo vorrei la spiaggia davanti...scusa se continuo a farti domande ma settimana prossima vorrei prenotare ed essendo il mio viaggio di nozze desidererei sia tutto il più bello possibile...ricapitolando quindi, ok il lato tramonto, ma non volendo spendere 900 euro in più x la superior e optando quindi x una deluxe (mi sembra di capire che siano identiche ma che cambi solo la distanza) che numeri mi consiglieresti? e poi non ho capito la progressione delle camere...dalla 100 alla 75 sono superior...giusto? e dalla 75 in giù sono delux...e sono quelle più lontane...???
ciao a tutti!!! anch'io ho scelto palm beach per il viaggio di nozze, parto il 3/07 .
per favore potete darmi ulteriori informazioni sulla spiaggia?
i lettini sono solo davanti alle camere o c'e' una zona attrezzata per tutti?
durante il giorno c'e' un minimo di animazione ?
grazie e ciao
Paolo
x matieu64: ho visitato il sito di sportingvacanze ma non trovo la numerazione dei bungalow...entrando nel vitual tour c'è sì la mappa dell'isola ma non i numeri...mi sai dare un aiuto???
Ciao Matieu64, visto che sei espertissimo e io parto tra 20 giorni, mi sai dire se i bungalow intorno al 50 hanno una spiaggia brutta? E se al pomeriggio non c'è assolutamente sole? Per l'acqua bassa non importa ma io sono una lucertola e al pomeriggio vorrei stare anche un po' in spiaggia a prendere il sole. Se la zona è molto brutta chiederò in agenzia se è possibile andare sul lato tramonto, eventualmente pensi che si possa chiedere lo spostamento anche là? Pagando la differenza ovviamente.
Matieu, non riesco a capire se il lato tramonto sia quello dalla parte della piscina o quello opposto...per quel ch riguarda le camere deluxe lato alba quali numeri invece mi suggerisci? Mi sembra di capire che questa parte sia più ventilata....
Se sono tranquille non sono male, e se mi prendo il mio asciugamanino e me ne vado sulla lingua di sabbia? Magari mi porto in spalla anche l'ondina così faccio anche un po' di palestra! Se sei lo stesso Matieu di tutto maldive ci troviamo per un giorno al palm. Io rientro il 9 e tu arrivi il 7 direi.