forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
A proposito di incontri con gente del forum alle maldive, vi racconto cosa mi è successo l'anno scorso. Sono stato al vilureef e dato che la situazione non era chiara ho scambiato qualche chiacchera,per circa un mese prima della partenza, con una coppia che sarebbe stata lì nel mio stesso periodo. Ovviamente quando siamo arrivati sull'isola io e mia moglie eravamo curiosi di sapere chi fossero costoro. Ma nello stesso tempo non potevo andare in giro a chiedere a tutti. Così la nostra curiosità è rimasta tale finchè un giorno(il secondo o il terzo?), abbiamo invitato al nostro tavolo durante l'aperitivo due ragazzi che ci sembravano simpatici e non ci crederete...erano proprio loro!!!!
P.S. mi raccomando tenetemi in caldo l'isola!Ci vediamo!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale alssio@tuttomaldive.it
Evviva ... bellissimo essere così in tanti!
Ci vediamo li e ci sentiamo in questi giorni prima della partenza ...
Allora ci andiamo il 21 alle 20.00 al bar con la maglietta bianca come ha detto AIS??
ok ... io ci sarò
Elettra