CONSULENTE ALLE MALDIVE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
CONSULENTE ALLE MALDIVE
Un caro saluto dalle Maldive a tutti gli amici di www.tuttomaldive.it. Da oggi il sito ha aperto una nuova sezione: “Consulente alle Maldive”. L’idea è quella di offrire a tutti gli utenti del sito notizie e consulenze sugli aspetti culturali, sociali e giuridici dell’arcipelago, e sulle opportunità di investimenti nei diversi settori economici del paese. Una nuova linea diretta con l’arcipelago che vuole anche mettere in contatto coloro che desiderassero lavorare a tempo pieno alle Maldive con i tour operator, i resorts, le barche safari e i diving in loco. L’obiettivo è anche di formare un team di professionisti del settore alberghiero italiano per brevi stages di formazione per il personale locale nei resorts maldiviani (una o due settimane). Chefs, sommelier, barmen, mètre di sala, governanti, ecc... che vogliano portare la loro esperienza alle Maldive e godere allo stesso tempo di una splendida vacanza di mare. Aspetto tutti coloro che fossero interessati a quanto sopra allo stand delle Maldive alla prossima Fiera del Turismo BIT 2005 di Milano dal 12 al 15 di Febbraio (12 e 13 per il pubblico, 14 e 15 per gli addetti ai lavori) e rimango a disposizione fin da ora per qualsiasi informazione sulle pagine del forum. A presto. MAX MOLTENI
-
- Contatta:
Ciao Max,
benvenuto e in bocca al lupo per questa tua nuova interessante iniziativa, penso proprio di riuscire ad esserci alla Bit il 12 febbraio.
Un caro saluto
benvenuto e in bocca al lupo per questa tua nuova interessante iniziativa, penso proprio di riuscire ad esserci alla Bit il 12 febbraio.
Un caro saluto
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Ciao Max,
sono una studentessa laureanda in biologia marina, con più brevetti subacquei, ed ero interessata a svolgere uno stage di qualche mese alle MAldive anche se non strettamente legato alla biologia. Volevo sapere quali sono le proposte, le modalità e più informazioni a riguardo.
Grazie mille Silvia
sono una studentessa laureanda in biologia marina, con più brevetti subacquei, ed ero interessata a svolgere uno stage di qualche mese alle MAldive anche se non strettamente legato alla biologia. Volevo sapere quali sono le proposte, le modalità e più informazioni a riguardo.
Grazie mille Silvia
Ciao Max, benvenuto a bordo!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Risposta a Silvia
Cara Silvia e cari amici di ww.tuttomaldive.it
Potrete inviare il vostro cv e la vostra disponibilità per le offerte di lavoro alle Maldive o per tenere stages di formazione per il personale locale nei resorts quando sara' pronta la nuova sezione della nuova società maldiviana di consulenza e training che rappresento, la Holserv Pvt Ltd. Dopo il BIT rientrerò alle Maldive e la società inizierà a promuovere gli stages e le offerte di lavoro di cui disporrà. Resteremo in contatto con tutti coloro che ci scriveranno e aggiorneremo tutti sull'attività di Holserv in loco e le relative prospettive di collaborazione alle Maldive per ognuno dei nostri utenti. Arrivederci al BIT. MAX
Potrete inviare il vostro cv e la vostra disponibilità per le offerte di lavoro alle Maldive o per tenere stages di formazione per il personale locale nei resorts quando sara' pronta la nuova sezione della nuova società maldiviana di consulenza e training che rappresento, la Holserv Pvt Ltd. Dopo il BIT rientrerò alle Maldive e la società inizierà a promuovere gli stages e le offerte di lavoro di cui disporrà. Resteremo in contatto con tutti coloro che ci scriveranno e aggiorneremo tutti sull'attività di Holserv in loco e le relative prospettive di collaborazione alle Maldive per ognuno dei nostri utenti. Arrivederci al BIT. MAX
MAx,ti ringrazio infinitamente della tua tempestività, sarei davvero felice di poter partecipare a questo genere di iniziativa, visto il mio immenso amore per queste isole.
La trovo un'importante occasione di scambio e arricchimento culturale.
Per questo ti chiedo gentilmente se mi puoi lasciare il tuo indirizzo mail, per poterti comunicare i miei progetti e la loro fattibilità in forma privata.
Ti saluto a presto Silvia
La trovo un'importante occasione di scambio e arricchimento culturale.
Per questo ti chiedo gentilmente se mi puoi lasciare il tuo indirizzo mail, per poterti comunicare i miei progetti e la loro fattibilità in forma privata.
Ti saluto a presto Silvia
Io, al massimo, posso fare il Room Boy….
Obi Max - max@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Io mi propongo come esperta informatica oppure come cuoca (dicono che le mie torte sono buonissime, la mia specialità è la torta di carote).
Rosaria
Rosaria
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005