SUPER OFFERTA 'PARTI CON NOI'... MOOFUSHI CI ASPETTA!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

piergiorgio 2

Messaggio da piergiorgio 2 »

al visitatore dico solo che mi sembra piuttosto ovvio che una skoda costi meno di una mercedes... a ognuno il suo prodotto...
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

posso assicurarvi (fatevelo dire da un addetto ai lavori) che un'offerta cosi' non e' facilissimo trovarla, per le Maldive, in un'isola al livello di Moofushi...parliamo dell'atollo di Ari, sicuramente il migliore per quanto riguarda la bellezza ed i colori dei coralli...
Silviettina

Messaggio da Silviettina »

Allora abbiamo fatto bene ad approfittarne...
...Moofushi aspettaci! :wink:
paguro

Messaggio da paguro »

E' possibile scegliere se partire il 2 o il 9 luglio oppure bisogna partire per forza nella prima settimana?

Grazie
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008

-----------
www.pallavoloolgiate.it
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao. Sul sito Best Tour ho trovato questa offerta valida fino al 17.7

:: Validita'
PARTENZE DAL 08/05/06 al 17/07/06 e dal 28/08/06 al 11/12/06 (escluso partenze dal 30 al 31/10/06 e dal 4 al 5/12)

:: Destinazione
OCEANO INDIANO

:: Localita'
MOOFUSHI RESORT - ATOLLO DI ARI

:: Durata
9 GIORNI/7 NOTTI

:: Voli
LIVINGSTON O EUROFLY

:: Sistemazione
CAMERA DOPPIA BUNGALOW STANDARD

:: Trattamento
PENSIONE COMPLETA CON ACQUA AI PASTI

:: Quota Individuale di Partecipazione da €uro
1.390,00 (incluso 8 immersioni e set blue tribe)
(valido per minimo 10 persone che effettuano contemporaneamente la prenotazione)

:: Costo Individuale di Gestione Pratica €
70,00

:: Tasse Aeroportuali
INCLUSI

Onestamente mi sembra più conveniente e bastano solo 10 persone per averla:roll:
Forse sbaglio io qualche passaggio.. :?

Francesco
barabaru

Messaggio da barabaru »

Sbagli solo nel fatto che in quel periodo l'isola è in esclusiva per Tuttomaldive, quindi impossibile prenotare quell'offerta che comunque è soggetta solo a un certo numero di posti per ogni settimana in qualunque periodo.
Inoltre devi aggiungere il costo di iscrizione e dell'assicurazione obbligatoria, considerando lo sconto sulle immersioni il costo si equivale assolutamente.
Del resto, sotto alcune cifre, in strutture serie è impossibile andare.
come ha già scritto qualcuno, sia alle Maldive, che in tutto il resto del mondo, oggi è possibile trovare alcune offerte stracciate, qualcuno si è chiesto come mai ?
Vogliamo davvero davvero credere che ci regalino qualcosa....?
O forse avremo sempre in cambio quello che paghiamo ???
Ciao a Tutti.
paguro

Messaggio da paguro »

Nessuno sa E' possibile scegliere se partire il 2 o il 9 luglio oppure bisogna partire per forza nella prima settimana?

Grazie
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008

-----------
www.pallavoloolgiate.it
Ospite

Messaggio da Ospite »

Quindi in agenzia non mi possono vendere a luglio nessun altra settimana a luglio a Moofushi se non con voi?.
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

Al 99.9% io e la mia ragazza dovremmo partire il 10 per Moofushi proprio grazie a questa offerta.

Qualcuno mi sa dire come è la Livingstone sulle lunghe tratte?
-Film?
-Cibo?
-Comodità?

Spero di incontrare qualcuno del sito...è la nostra prima volta alle Maldive!!

CiaoCiao Alberto
paperino

Messaggio da paperino »

L'ho vista anche io questa offerta di Best Tours, pero' vedo che quella di Tuttomaldive prevede una quota di 1270 euro e non 1390 euro (sono sempre 120 euro di differenza a persona, 240 euro sul totale).
Inoltre, ancora piu' importante, l'offerta che riporti vale SOLO per prenotazioni effettuate da almeno 10 persone contemporaneamente.
Non so, ma a me sembra difficile trovare altre 8 persone (necessariamente tra i miei conoscenti) che vogliono partire per Moofushi nello
stesso mio periodo e che prenotano insieme a me...
A me, sinceramente, l'offerta Tuttomaldive sembra decisamente migliore. :roll:
paperino

Messaggio da paperino »

Ancora, l'offerta che riporti vale SOLO per una settimana...quella di Tuttomaldive vale anche per due settimane.
Chiara66

Messaggio da Chiara66 »

Trovo che l'offerta di Tuttomaldive sia veramente vantaggiosa....ma mio marito ancora nn sa se potrà avere le ferie in quel periodo :evil:
L'unico neo è la quota bambino....altissima dopo i 2 anni....e io ne ho BEN 2....se almeno 1 avesse lo sconto del 50% nn dovremmo spennarci ogni volta che si parte.....sigh....
Immagine
travel

Messaggio da travel »

Spero anche io che le tanto sospirate vacanze coincidano con le prime due settimane di luglio :roll:
ma li entra in gioco il mio capo e quindi.........................incrociamo le dita :mrgreen:
Immagine
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Travel, manda in vacanza anche il tuo capo, allora!! OK, possibilmente, non a Moofushi come te, ma, in fondo, il mondo è grande :)
khalil

Messaggio da khalil »

io so di persone che hanno prenotato normalmente tramite agenzia per una settimana all'inizio di luglio,quindi deduco che chi affermi che si possa prenotare solo tramite tuttomaldive e che l'isola sia in esclusiva mi sembra poco informato!!!
inoltre per chi non può avere le ferie le prime due sett. di luglio sicuramente quella di unirsi ad un gruppo di almeno 10 persone e prenotare l'offerta di Best Tours non mi sembra male,hai anche 8 immersioni comprese!!!
khalil
Rispondi