perfetto! allora la prendo la! Ma la trovi sia in aeroporto che al villaggio?mujan ha scritto:Si trova e costa come una qualunque crema italiana (se non ricordo male avevo pagato il doposole sui 10 dollari)...
in partenza per Dhiggiri: porto Dollari o Euro?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
si gli Hawaiian Tropic, sono quelli che rispettano gli standard internazionali contro il cancro, sono i piu venduti al mondo e nelle zone caraibiche, hanno un profumo divino e poi... provali e vedrai la differenza! il problema è che in Italia si trovano raramente, io li ho trovati solo all'upim!
tanto va la gatta al largo che la recupera il bagnino!
Wild66 ha scritto:si gli Hawaiian Tropic, sono quelli che rispettano gli standard internazionali contro il cancro, sono i piu venduti al mondo e nelle zone caraibiche, hanno un profumo divino e poi... provali e vedrai la differenza! il problema è che in Italia si trovano raramente, io li ho trovati solo all'upim!
...sono come gli "Australian Gold" che si trovano nei centri abbronzatura alla modica cifra di 50 euro a flacone da 200 ml????
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
- mujan
- Contatta:
Lo trovi sia in andata al negozietto che al ritorno al duty free....Oppure nella maggior parte dei resort.monica71 ha scritto:...ehm ancora una cosa: dove posso trovare l'hawaiian a male? nel duty free (al ritorno) o nel negozietto (che vende un po' di tutto) fuori l'aeroporto a sinistra? grassssie
A Dhiggiri: cellulari e sms
vorrei sapere da chi c'è stato se vodafone funziona sia come tel che come sms in entrata e uscita. O conviene telefonare con la linea del villaggio?
tanto va la gatta al largo che la recupera il bagnino!
Eccomi!!!
Io con Vodafone ricaricabile mandavo e ricevevo sms sempre ed in ogni caso.
I miei amici avevano Tre, ma riuscivano a mandare sms saltuariamente.
Per risparmiare, ti consiglio di farti chiamare al cell!
http://www.tuttomaldive.it/dhiggiri%20v ... iggiri.htm
Io con Vodafone ricaricabile mandavo e ricevevo sms sempre ed in ogni caso.
I miei amici avevano Tre, ma riuscivano a mandare sms saltuariamente.
Per risparmiare, ti consiglio di farti chiamare al cell!
http://www.tuttomaldive.it/dhiggiri%20v ... iggiri.htm
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007