Maldive per i bambini

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
tartarughina

Maldive per i bambini

Messaggio da tartarughina »

:shock: vorrei tornare alle Maldive e portarci anche mio figlio di 4 anni e mezzo vorrei il vostro parere su quale isola scegliere intendo dire che non vorrei un posto dove ci sono solo coppiette in luna di miele.... vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Lalina

Messaggio da Lalina »

Alimatha :!: :!: :!:
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Ciao, in quali isole sei già stata?
Se vuoi isole con baby club direi Alimatha o Dhonveli.
Anche se io, dopo essere stata a Dhonveli con Chiara che aveva 2 anni e mezzo, ho optato per un'altra soluzione, completamente opposta, ossia Asdu.
Se ci fai sapere le tue esigenze, potremo aiutarti meglio, ciao!
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
tartarughina

sono stata a Madoogali e Veligandu ed ora per la prima volta vorrei portarci mio figlio lui adora solo 2 cose: il mare e gli altri bambini ecco tutto!!! scusa l'ignoranza, ma cos'è Asdu??? grazie
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

tartarughina ha scritto:sono stata a Madoogali e Veligandu ed ora per la prima volta vorrei portarci mio figlio lui adora solo 2 cose: il mare e gli altri bambini ecco tutto!!! scusa l'ignoranza, ma cos'è Asdu??? grazie
Asdu è un'isola piccolina senza animazione nè tanto meno baby club.
L'esatto contrario di Alimata è Dhonveli
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
Ospite

Messaggio da Ospite »

tartarughina ha scritto:sono stata a Madoogali e Veligandu ed ora per la prima volta vorrei portarci mio figlio lui adora solo 2 cose: il mare e gli altri bambini ecco tutto!!! scusa l'ignoranza, ma cos'è Asdu??? grazie
Bambini ad Alimatha..alimatha..alimatha Grazie!!!!
Buona vacanza M
tartarughina

scusate chi lo vende Alimatha? solo Alpitur (bravo club???)
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

per il mare ovviamente no problem!! per i bambini Alimatha e Dhonveli hanno il miniclub ma secondo me devi considerare anche la spesa...
alexx

Messaggio da alexx »

Per me che ho due bimbe di 6 e 9 la risposta è Alimathà, è già il secondo anno che ci torniamo
Alexx
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

Ciao tartarughina !! Uno sguardo anche al Palm Beach Resort !! E' l ' ideale per le coppie con bambini !! E' presente anche una piscinetta per bimbi e... fidati si devertono come matti !! CCCCIIIIAAAAOOOO
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

tartarughina ha scritto:scusate chi lo vende Alimatha? solo Alpitur (bravo club???)
si, solo Alpitour...se prenoti entro il 15 Aprile, hai pure un supersconto...
mac

Messaggio da mac »

ciao, con il dhonveli i bambini non pagano, e di sicuro non hai problemi di cibo e mini club, il posto è carino ( costa poco), prendi però le camere sulla spiaggia vicino al teatro sono le migliori.

ciao

mac
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Alimatha visto ke tutti ne parlano kome il paradiso dei bambini!!!!! :P
kebir

Messaggio da kebir »

Noi siamo stati ad Alimathà lo scorso anno con i nostri bimbi di 5 e 3 anni e sono stati benissimo... e di conseguenza lo siamo stati anche noi !!!
Buon viaggio
Rispondi