NOTIZIE DA MOOFUSHI ATOLLO DI ARI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Silvio&Tea

NOTIZIE DA MOOFUSHI ATOLLO DI ARI

Messaggio da Silvio&Tea »

Ciao a tutti i frequentatori di www.tuttomaldive.it vi scriviamo in diretta da Moofushi nell'atollo di Ari.
Qui e' tutto semplicemente fantastico anzi di piu'
Siamo partiti con Eurofly sabato 22 gennaio 2005. All'arrivo a Male' tutto perfetto nessuna traccia di tsunami, trasporti perfetti e ogni servizio desiderato. A parte il primo giorno leggermente coperto, sono due giorni di solo sole e ancora sole. Oggi facendo snorkelling abbiamo visto oltre ai soliti squali, trigoni, tratarughe e pesci di ogni tipo anche un'enorme manta che girava tranquilla sul bordo del reef.
la spiaggia e' fantastica le camere sono molto belle e confortevoli, lo staff e i maldiviani gentilissimi e a completa disposizione per non parlare del mangiare divino gran quantita' e tantissima scelta.

INSOMMA PECCATO PER CHI SI E' FATTO FREGARE DAI NOSTRI CARI GIUORNALISTI E HA RINUNCIATO!

Ciao Silvio&Tea
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

se leggete questo topic:

c'è sempre vania? se c'è salutatemela tanto e ditele che sarò, al solito, a thudu dal 21/02. da silvia e claudio

vi ringrazio!!!
silviabi
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Mi fa piacere che Moofushi ti diverta. Io ci sono stato nell'aprile 2000 e mi sono trovato bene. Unici nei: un ambiente un po' troppo pseudoraffinato per i miei gusti e quelle barriere per proteggere la laguna; e, onestamente, quest'ultimo è il motivo per il quale ho deciso per il prossimo 6 febbraio di andare a Kihaad invece di tornare a Moofushi, anche se so che il mare della pass è inimitabile.

Ti prego di farci sapere se le barriere incriminate ci sono ancora o se hanno risolto il problema dell'erosione in maniera meno invasiva: tornerei volentieri a Moofushi, malgrado l'ambientino un po' da schizzinosetti... Buona vacanza!
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Silvio&Tea

Messaggio da Silvio&Tea »

No Vania non c'e' ma credo che lo staff dell'isola sia uno dei migliori che abbiamo potuto trovare nei nostri lunghi viaggi. L'ambiente non mi sembra pseudo-raffinato ma senza problemi ti assicuro che e' il migliore di quanti ne abbiamo conosciuti in questi ultimi anni. La gestione si vede che e' fatta da persone capaci che sanno ottenere il meglio per i propri clienti in armonia con tutto il personale maldiviano. Cosa questa non sempre facile da trovare in altre isole. Ripeto l'isola e' un'incanto spiagge ricche di sabbia e molti muretti sono stati eliminati. Oggi mare calma piatta e sole sole e ancora tanto sole.

Ciao Silvio&Tea :mrgreen:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Salutatemi le mante che venivano a farsi grattare la testa, oltre a divorare quintali di tranci. C'era anche una murena che ogni tanto si divertiva a morsicare l'alluce di qualche sventurato che le se avvicinava per farle ghiri-ghiri sul crapino... :D
Gheven Immagine
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

le mante divorano tranci :?: :roll:
Roll

Messaggio da Roll »

Le confonderà con i Trigoni :roll: :roll: :roll: :roll:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Insomma: un po' di rispetto per i cervelli anziani atrofizzati!!! :shock:

Esatto: sono proprio i trigoni...
Gheven Immagine
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Gavriela veNahum ha scritto:Insomma: un po' di rispetto per i cervelli anziani atrofizzati!!! :shock:

Esatto: sono proprio i trigoni...
:)
bino

Messaggio da bino »

c'è ancora luca al diving? se c'è salutatecelo gli amici di bs
Rispondi