Viaggio di nozze a Palm Beach
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Viaggio di nozze a Palm Beach
Vorrei andare in viaggio di nozze dal 16 al 30 ottobre al Palm Beach? me lo consigliate? E' romantica come isola? Si vedono i pesci facendo snorkeling nella laguna? Com'è il tempo in quel periodo?
Io parto tra 20 giorni se vuoi ti racconterò com'è. Volevamo andarci per il viaggio di nozze in settembre l'anno scorso ma l'agenzia ci aveva caldamente sconsigliato le Maldive per il tempo. Non credo che ottobre sia molto meglio, il rischio pioggia è alto, comunque se ti piacciono non lasciarti condizionare, ho guardato nei siti il meteo del settembre scorso e nelle mie due settimane neppure una goccia! Pazienza mi rifarò adesso anche se con l'offerta viaggi di nozze era molto meglio!
isola molto bella
nella laguna la cosa migliore da fare è il bagno
quanlche pesce è visibili nel lato alba, vicino alla grande bariera corallina
comunque per lo snorkelin ogni mattina e pomerigio Alì ha a disposizione un bellissimo doni e porta i clienti nei punti snorkeling più belli dell'atollo
romantica?
i bungalows sono molto riservati e distanti
sull'isola c'è gente ma non si vede
esistono punti come la lingua lato ville dove c'è un assoluto deserto
nella laguna la cosa migliore da fare è il bagno
quanlche pesce è visibili nel lato alba, vicino alla grande bariera corallina
comunque per lo snorkelin ogni mattina e pomerigio Alì ha a disposizione un bellissimo doni e porta i clienti nei punti snorkeling più belli dell'atollo
romantica?
i bungalows sono molto riservati e distanti
sull'isola c'è gente ma non si vede
esistono punti come la lingua lato ville dove c'è un assoluto deserto
budhuiti 1994 - rangali 1998 - moofushi 2000 - velavaru 2001 - madoogali 2001 2002 2003 2008- palm beach 2002 2003 2004 2005 2006 2007 - crociera moonima 2005 - crociera princess haleema 2008
So che effettivamente va molto a fortuna...l'unica cosa è che nessuno mi sa dire se a ottobre siano meglio le isole più a nord o più a sud per evitare meno acquazzoni...comunque è vero, l'offerta sposi è eccellente!!! Mi raccomando, attenderò sicuramente i tuoi resoconti del viaggio. Da quel che ho potuto constatare Palm Beach deve essere davvero molto bella. Mi guardi x favore tra il bungalow deluxe lato tramonto quello che secondo te è il migliore in quanto a privacy, romanticismo, spiaggia, ecc... qualcuno parla del n 85 (ma forse è già un deluxe...), qualcun altro dei 47, 48, 49...intanto BUON VIAGGIO
Scusate se mi intrometto....stavo pensando al viaggio di nozze alle Maldive ma ho il terrore che quella maledetta zanzara che mi ha fatto rinunciare a Mauritius si sposti per il resto dell'Oceano Indiano. E poi, volendo fare due settimane, cosa abbinereste? Il mio futuro marito non ama quanto me il riposo assoluto e ho paura che dopo una settimana si ammazza di noia. !
Per Simofede: vado e ti controllo. Hai guardato anche il sito del resort? Non quello dello sporting, proprio il resort, c'è la piantina con tutti i numeri delle ville quindi ti puioi fare un'idea della posizione. Non penso che ci sia una zona migliore o peggiore come isole, per lo meno non ne ho mai sentito parlare. A me le agenzie dicevano solo pioggia pioggia pioggia. Comunque vedi com'è il clima anche da noi, se sei fortunata trovi un bellissimo tempo e degli anni anche agosto fa schifo.
Per visitatore: abbinare Maldive a Seychelles come volevo fare io? La combinazione non è molto economica ma è fattibile.Se prendi un tour operator meno noto magari è anche un po' più economico. Le Seychelles sono splendide e puoi anche girare. Altrimenti tour Sry Lanka classico anche se la tua preoccupazione per la zanzara mi fa pensare che è meglio di no perchè ho letto che c'è un minimo rischio di malaria, non penso nelle zone turistiche, però io l'ho scartato proprio per quello.
Per tutti: io ho chiesto la zona dei bungalow intorno alla 50. ho sbagliato tutto?
Per visitatore: abbinare Maldive a Seychelles come volevo fare io? La combinazione non è molto economica ma è fattibile.Se prendi un tour operator meno noto magari è anche un po' più economico. Le Seychelles sono splendide e puoi anche girare. Altrimenti tour Sry Lanka classico anche se la tua preoccupazione per la zanzara mi fa pensare che è meglio di no perchè ho letto che c'è un minimo rischio di malaria, non penso nelle zone turistiche, però io l'ho scartato proprio per quello.
Per tutti: io ho chiesto la zona dei bungalow intorno alla 50. ho sbagliato tutto?
Visto che sto per partire mi fa molto piacere che non sappiano cosa sono le zanzare comunque l'atollo del Palm beach tradotto significa isola delle zanzare... In ogni caso la zanzara di Mauritius non è una normale zanzara http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/a ... isi.scheda
perciò posso capire i timori. Comunque spero restino là visto che la distanza Mauritius Maldive non è poca.
perciò posso capire i timori. Comunque spero restino là visto che la distanza Mauritius Maldive non è poca.
-