forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Se ti piace anche un pò (molto soft) di animazione, allora è il giusto equilibrio tra intimità e riservatezza. In ogni caso se preferisci rimanere solo con la tua mogliettina, lo staff non ti assillerà e non invaderà il tuo spazio.
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Ciao a tutti!
la vacanza è andata benissimo! troppo belle le Maldive...spero di tornarci presto anche perché fosse stato per me ci sarei rimasta a vita...
Rannalhi è un'isola molto bella, c'è molta vegetazione e molto varia, il mare è fantastico e la laguna c'è.!!!..è vero, non sarà come quella dell'isola deserta ma quella che c'è basta e avanza...se fosse più grande diventerebbe un problema arrivare alla barriera.
La Maldivite mi è venuta appena ho visto gli atolli dall'areo...figurati ora! con questo tempo poi....!
Intanto mando due foto...sono entrambe di Rannalhi.
Un bacio
Zazzina...hai conosciuto l'attrazione principale di Rannalhi ossia Antonello del diving?
Alepeo per favore...visto che partirai tra una decina di giorni, me lo saluti????
Grazie mille, Francesca
Foto ne ho(pensa che in settembre a Rannalhi ne ho fatte 505 e circa 200 a febbraio scorso) ma il mio Internet è lentissimo...Comunque è verissimo che dall'estate all'inverno cambia la morfologia dell'isola:è incredibile!