Info Kihaad

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

GABRIELE

INFO KIHAAD

Messaggio da GABRIELE »

Sto organizzando la mia partenza per le MALDIVE nel mese di Gennaio (a proposito come è il mese ?), ma sono molto indeciso su dove andare.
Veramente dalla consultazione dei cataloghi mi attira molto il KIHAAD del quale avrei bisogno di ricevere più informazioni possibili.
Quello che cerco è un isola non molto piccola, una ampia laguna visto che la mia ragazza non è un buona notatrice, barriera corallina non molto distante visto che mi piace fare snorking.
L'unica cosa che ho notato che non offre la formula ALL INCLUSIVE
Mi piacerebbe sapere in quale posizione sono le migliori camere e quale potrebbe essere una valida alternativa (possibilmente di gestione italiana :) [/quote]
mila
Messaggi: 10
Iscritto il: lun ott 18, 2004 8:09 am
Località: milano

Messaggio da mila »

Anche io sono stata attratta dai cataloghi e così il 20 dicembre partirò con il mio futuro marito per il Kihaad in una deluxe. Leggendo qua e la nel sito sembrerebbe essere magnifico!!!
Filippo
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ott 18, 2004 10:01 am
Località: Vicenza

Messaggio da Filippo »

Il villaggio è molto bello!!! L'unica cosa che magari chi va alle maldive non cerca ma viene "imposta" dalla filosofia Valtur è che bisogna mangiare in tavolate da 8 e che gli animatori (come tali) cercano di far aggregare il più possibile tutte le coppie... Se posso darti un consiglio anche se non ancora sperimentato (ma domani parto per andarci e al ritorno posso farti sapere) puoi optare per Athuruga (è venduta in esclusiva da Hotelplan www.hotelplan.it). Dovrebbe essere molto carina, servizio ineccepibile e ottima posizione... Ti farò sapere!!!
Roby.ferra

kihaad

Messaggio da Roby.ferra »

ciao a tutti,
prima di tutto complimenti per il nuovo forum, anche se non ho ancora capito bene com e funziona!!
cmq, la mia domanda: c'è qualcuno che parte il 15 novembre per Kihaad?
ormai manca meno di un mese...non vedo l'ora di trascorrere il mio viaggio di nozze in un posto da favola...e stasera si paga il saldo del viaggio :cry: costosetto ma ne varrà sicuramente la pena.
un saluto a tutti, ciao. Roberta
Ospite

Messaggio da Ospite »

io ci sono stata ad aprile e ti devo dire la verita' che nessuno ti costringeva a stare a tavola con nessuno! c'erano anche tavolini piccoli! la nostra tavola alla fienera composta da 13 persone! non penso che sia una tragedia! l'animazione mai e ribasco mai invadente! anzi durante il giorno avevi la sensazione di essere l'unico abitante dell'isola! te la consiglio vivamente! e' proprio un paradiso! noi ci stiamo facendo un pensierino per ritornarci... vedremo! le camere sono qualcosa di indescrivibile , non ne ho trovate in giro nei vari cataloghi e racconti di simili! tutto era veramente perfetto! :P
Ospite

Messaggio da Ospite »

scusate ma non ci capisco molto di questo nuovo modo di scriverci. io sono "bionda" tanto per firmare il messaggio precedente!
SIMO

Messaggio da SIMO »

Vai tranquilla sono soldi ben spesi!!! Vedrai che ne sarai felicissima!!!
Auguroni x il matrimonio...
SIMO

Messaggio da SIMO »

Sono d'accordissimo su tutto con Bionda...(vedi sopra)
Se volete rimanere al tavolo da soli potete tranquillamente dirlo e vedrete che non ci saranno problemi. Ciao
sampei
Utente Esperto
Messaggi: 2962
Iscritto il: ven ott 15, 2004 9:22 pm
Contatta:

Simo registrati...che aspetti

Messaggio da sampei »

ciaoo !! :D
Ospite

Messaggio da Ospite »

Visitatore, e per dirla tutta al kihaad ci si arriva con l'idrovolante che e' una cosa spettacolare!!!!!!!! si mangia divinamente e nella setata italiana affettati e formaggi nostrani a volonta'!!!!!! :lol:
bionda. ma come si fa a mettere il nome sopra a visitatore??? :?:
Geppo
Messaggi: 30
Iscritto il: lun ott 18, 2004 9:41 am

Messaggio da Geppo »

Anonymous ha scritto:Visitatore, e per dirla tutta al kihaad ci si arriva con l'idrovolante che e' una cosa spettacolare!!!!!!!! si mangia divinamente e nella setata italiana affettati e formaggi nostrani a volonta'!!!!!! :lol:
bionda. ma come si fa a mettere il nome sopra a visitatore??? :?:
Scusate, senza polemica sia ben chiaro, ma avete bisogno di andare alle Maldive per mangiare salumi e formaggi italiani? Non sentite la necessità di immergervi TOTALMENTE nell'atmosfera del paese che visitate? Perchè cercare animazione/cuochi/musica italiani in qualunque parte del mondo si vada?

Ripeto, senza polemica, solo curiosità
gattanera
Messaggi: 999
Iscritto il: lun ott 18, 2004 8:53 am
Località: casamia

Messaggio da gattanera »

Bravo Geppo!
Sono d'accordissimo con te!!!
é questione di filosofie di vita e di viaggio!!
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
elena

Messaggio da elena »

ciao a tutti! anche io amo le maldive, ci sono stata già tre volte, la prima 25 anni fa! Vorrei tornare in febbraio per almeno due settimane, ma ancora non trovo cataloghi o prezzi aggiornati neanche sul web. Qualcuno mi sa dare un suggerimento su dove trovare qualcosa?
Ospite

Messaggio da Ospite »

SIMO,

MA NON ESISTE PROPRIO CHE IO DEBBA CHIEDERE UN TAVOLO SOLO PER ME ED IL MIO FUTURO MARITO!!!

IO VADO CON LUI ED IL TAVOLO IN AUTOMATICO DEVE ESSERE DOPPIO, SE VOGLIO LE TAVOLATE VADO CON GLI SCOUTS !!

CON QLLO CHE PAGHI L'ANIMAZIONE DEVE DECIDERE LA TUA DISPOSIZIONE A TAVOLA? MA SCHERZIAMO!

BASTA, IL KHIAAD VIENE DEPENNATO DALLA MIA LISTA
ali

Re: INFO KIHAAD

Messaggio da ali »

sono appena tornata da Khiaad (se si scrive così). Mare fantastico isola bellissima. Per il ristorante: gli animatori ti costringono a mangiare in tavoli con altre persone che puoi sceglire tu oppure ti ci mettono loro. Assolutamente non ci lasciavano da soli anche perchè il villaggio era pieno e i posti a disposizione nei tavoli non consentivano alle coppie di stare da sole. Anche se non se ne ha voglia si è costretti a socializzare per forza. Se poi non si trova una coppia con cui legare (era un po' il mio problema perchè mio marito è molto introverso) ogni sera cambiavano tavolo e dovevamo conversare con persone diverse.
Rispondi