forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ragazzi mi dispiace ma non è possibile scambiarsi indirizzi email sul forum (come da regolamento), è per questo che ho modificato il messaggio.
Alepeo: mando la tua mail a Larana.
mujan ha scritto:Ragazzi mi dispiace ma non è possibile scambiarsi indirizzi email sul forum (come da regolamento), è per questo che ho modificato il messaggio.
Alepeo: mando la tua mail a Larana.
è quello che volevo fare mujan però non riesco a mandarle MP
Anonymous ha scritto:mujan puoi mandare la mia mail anche a loro, volevo chiedergli alcune cose su rannahli
Per poter visualizzare la tua mail devi essere iscritto ed effettuare il login.....Comunque puoi tranquillamente chiedere qualunque info pubblicamente qua sul forum!
Ragazzi scusatremi, ero io che non ero loggato. volevo chiedere delle informazioni in più a larana per quanto riguarda rannalhi dato che forse sarà meta del mio viaggio di nozze. dal suo profilo non riesco a visualizzare il suo indirizzo mail, non so se magari potete dargli il mio.....
guglielmobeo ha scritto:Ragazzi scusatremi, ero io che non ero loggato. volevo chiedere delle informazioni in più a larana per quanto riguarda rannalhi dato che forse sarà meta del mio viaggio di nozze. dal suo profilo non riesco a visualizzare il suo indirizzo mail, non so se magari potete dargli il mio.....
ciao a tutti,
chi è stato recentemente a rannalhi può darmi qualche informazione in più?
Ci andrò anch'io fra un mesetto ed è la prima volta che vado alle maldive.
grazie