Salumi ad Alimatha
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Salumi ad Alimatha
Cari amici il 9 aprile tornerò ad Alimatha (la 1a a febbraio 2004). I ragazzi dell'animazione sentono la necessità di qualke proteina suina (salame, mortadella, coppa, pancetta, etc, etc). La richiesta mi è stata posta da un'amica appena rientrata da là. Non ricordo + se alle Maldive, in ossequio alla religione islamica, è vietata l'introduzione di insaccati (o se in alternativa è molto onerosa in termini di imposte). Mujan, Obi & Co. mi potete aiutare? Grazie, ciauz!!!
-
- Utente Esperto
- Contatta:
No Robby, non è uno scherzo!!! La richiesta "dei ragazzi" è tale e quindi ... devo chiedere l'ok agli esperti in materia. Grazie a Larana, seguirò il consiglio. Ciauz!!!Roberta ha scritto:Avevo letto come titolo SALUTI ad Alimatha, poi guardando bene ho visto che era SALUMI.
Ma scusa, è uno scherzo?
-
- Utente Esperto
- Contatta:
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Chissà che odorino nella valigia...sigilla tutto per bene!baiese1961 ha scritto:No Robby, non è uno scherzo!!! La richiesta "dei ragazzi" è tale e quindi ... devo chiedere l'ok agli esperti in materia. Grazie a Larana, seguirò il consiglio. Ciauz!!!Roberta ha scritto:Avevo letto come titolo SALUTI ad Alimatha, poi guardando bene ho visto che era SALUMI.
Ma scusa, è uno scherzo?
Ciao!!
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Essendo emiliano sono avvezzo... Seguendo poi il consiglio di Larana dovrò mettere il tutto nel bagaglio a mano con erogatori e computer sub. La prima immersione penso sarà al gusto di pancetta e coppa. Ciauz!!!
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Anke io Princy sono molto "skifinoso" come dici tu, ma ci sto facendo un pensierino: meglio il freddo polare ed il "duro lavoro" di Bologna o vivere "Fuga di mezzanotte" a Malè? Mah!!!*Princy* ha scritto:Speriamo di no! Perkè essendo molto "skifinosa" nn sopporterei restar in un posto di quel tipo x 15 gg... visto ke avrei dovuto farmeli a moofushi!!!!