Ancora richiesta info su offerte
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ancora richiesta info su offerte
Ho visto offerte interessanti sui seguenti atolli:
Veligandu
Ellaidhoo e Maaga Islands
White Sands
Madoogali (ma dal 30 aprile in poi...si rischia troppo con la pioggia vero?)
Kuredu
Voi ne avete altre? Io potrei partire da metà aprile in poi senza problemi e non vorrei spendere tanto. Vorremmo stare sui 1500 euro a testa
Grazie a chi sarà cosi' cortese nel darmi qualche dritta
Giada
Veligandu
Ellaidhoo e Maaga Islands
White Sands
Madoogali (ma dal 30 aprile in poi...si rischia troppo con la pioggia vero?)
Kuredu
Voi ne avete altre? Io potrei partire da metà aprile in poi senza problemi e non vorrei spendere tanto. Vorremmo stare sui 1500 euro a testa
Grazie a chi sarà cosi' cortese nel darmi qualche dritta
Giada
se vuoi contenere i costi l'unica è Giravaru ho visto che in aprile la vendono a meno di 1000 euro guarda qui: http://www.promo-world.it/home_offertespeciali.html
Certo che conosco Veligandu!
Ci sono stata a luglio dello scorso anno e mi sono trovata benissimo. Trovi il mio racconto in questo forum, al n°272; leggi e chiedi tutto quello che vuoi.
In ogni caso andrai davvero sul sicuro: beach bungalow semplici e carini, meravigliosa lingua di sabbia, ampia laguna, reef facilmente raggiungibile, cibo ottimo e abbondante, animazione inesistente e tano tanto relax!!!!!!!
Ci sono stata a luglio dello scorso anno e mi sono trovata benissimo. Trovi il mio racconto in questo forum, al n°272; leggi e chiedi tutto quello che vuoi.
In ogni caso andrai davvero sul sicuro: beach bungalow semplici e carini, meravigliosa lingua di sabbia, ampia laguna, reef facilmente raggiungibile, cibo ottimo e abbondante, animazione inesistente e tano tanto relax!!!!!!!
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007