Maafushivaru: tclub...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Maafushivaru: tclub...
Salve a tutti,
avevo prenotato la partenza a Maafushivaru (Tclub) per il 18/02/06 ma a causa di impegni di lavoro chiamo l'agenzia e dico se possono spostarmi la data di partenza di due settimane.
Loro dopo aver contattato Tclub mi rispondono che possibile con un sovrapprezzo di solo 20 Euro (Chiusura e riapertura pratica).
Vorrei ringraziare pubblicamente tclub che dimostra profonda disponibilità a gestire i "problemi" dei suoi clienti.
Saluti a tutti
Marco Di Nicola
avevo prenotato la partenza a Maafushivaru (Tclub) per il 18/02/06 ma a causa di impegni di lavoro chiamo l'agenzia e dico se possono spostarmi la data di partenza di due settimane.
Loro dopo aver contattato Tclub mi rispondono che possibile con un sovrapprezzo di solo 20 Euro (Chiusura e riapertura pratica).
Vorrei ringraziare pubblicamente tclub che dimostra profonda disponibilità a gestire i "problemi" dei suoi clienti.
Saluti a tutti
Marco Di Nicola
due anni fa siamo stati a Maafushivaru due adulti e un bimbo di 10 anni, naturalmente pagato intero per tre, al ritorno Turisanda (su richiesta dell'agenzia viaggi) ci ha rimborsato una riduzione per il bimbo (in soldi non in sconto per ulteriore viaggio). Veramente carini...... A Maafushivaru ci siamo trovati benissimo, ora che è stata rinnovata sarà ancora più chic.... ma mi chiedo la piscina alle Maldive a cosa serve? penso che non ci tornerò proprio per questo anche se mi dispiace molto.... Poi sono stata ad Athuruga bellissima.... ma troppo snob quindi fra pochi giorni si cambia arriverà ASDU un bel salto vero?
Asdu?
ma come altri che vanno ad Asdu che rabbia vorrei poterci andare iomaganzani ha scritto:due anni fa siamo stati a Maafushivaru due adulti e un bimbo di 10 anni, naturalmente pagato intero per tre, al ritorno Turisanda (su richiesta dell'agenzia viaggi) ci ha rimborsato una riduzione per il bimbo (in soldi non in sconto per ulteriore viaggio). Veramente carini...... A Maafushivaru ci siamo trovati benissimo, ora che è stata rinnovata sarà ancora più chic.... ma mi chiedo la piscina alle Maldive a cosa serve? penso che non ci tornerò proprio per questo anche se mi dispiace molto.... Poi sono stata ad Athuruga bellissima.... ma troppo snob quindi fra pochi giorni si cambia arriverà ASDU un bel salto vero?
a quando la partenza?
- minniethemoocher
- Utente Esperto
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Benvenuto Fulvio
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
Maafushivaru (Tclub)
Salve,
sono tornato ieri da Maafushivaru (Tclub)
Se avete bisogno di informazioni sono a vostra disposizione ...
Saluti
Marco
sono tornato ieri da Maafushivaru (Tclub)
Se avete bisogno di informazioni sono a vostra disposizione ...
Saluti
Marco
-
Ciao ,
spero che le faccine tristi dipendano dal duro impatto che tutti noi abbiamo al ritorno dal ... paradiso !! E non da un peggioramento dei servizi .....
Vorrei avere qualche conferma ......
1) Paolo è gia' andato a Bodu Hura ??
2) Alloggiavi in che camera ???
3) La spiaggia ha subito dei danni nella parte vicina al diving ??
4) Ci sono ancora al diving i 2 ragazzi toscani ... non ricordo il nome ..... di follonica ?
5) Il cibo è sempre splendido ???
Grazie
Alessandro
spero che le faccine tristi dipendano dal duro impatto che tutti noi abbiamo al ritorno dal ... paradiso !! E non da un peggioramento dei servizi .....
Vorrei avere qualche conferma ......
1) Paolo è gia' andato a Bodu Hura ??
2) Alloggiavi in che camera ???
3) La spiaggia ha subito dei danni nella parte vicina al diving ??
4) Ci sono ancora al diving i 2 ragazzi toscani ... non ricordo il nome ..... di follonica ?
5) Il cibo è sempre splendido ???
Grazie
Alessandro
-
Si! Tornare é veramente dura ...Ciao ,
Si nella 111! Ottima posizione sconsiglio quelle dalle 101 alle 107 per i muretti davanti e la 113 per la troppa vicinaza al diving (ma questo può essere anche un pregio)2) Alloggiavi in che camera ???
Non mi sembra3) La spiaggia ha subito dei danni nella parte vicina al diving ??
Ci sono un ragazzo ed una ragazza. Uno mi sembra toscano ma l'altra non so!4) Ci sono ancora al diving i 2 ragazzi toscani ... non ricordo il nome ..... di follonica ?
Si meglio di quanto mi aspettassi! Pasta tutti giorni sempre a disposizione, buffet ben organizzato ma mai esagerato!5) Il cibo è sempre splendido ???
Saluti
Marco
-