forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Eh, avevo mandato un messaggio simile al tuo anche io quando sono tornata dalle Maldive la scorsa estate...
Qui sul forum c'è un ambulatorio, teoricamente specializzato in questa malattia, ma sinceramente mi sembra un covo di pazzi, soprattutto stai alla larga dal medico dottor Obi Max... lo conosci?!
Comunque qui siamo tutti malati, sei in buonissima compagnia!!!!
Ciao Alberto !
Minnie hai ragione, purtroppo è un sintomo molto comune... l'unico rimedio è ripartire, ma è solo una cura temporanea, perchè al momento del rientro si ripresenta puntualissimo .....
Minnie torna subito in camera tua e non spaventare i pazienti !! Caro ortese, i sintomi del Mal di Maldive si curano in Ambulatorio, lo trovi in Off Topic. Non ti preoccupare sei in buone mani…
Obi Max ha scritto:Minnie torna subito in camera tua e non spaventare i pazienti !! Caro ortese, i sintomi del Mal di Maldive si curano in Ambulatorio, lo trovi in Off Topic. Non ti preoccupare sei in buone mani…
mi raccomando dottor Obi Max e amici, statemi vicino,
non credo di potercela fare da solo.
Avro' bisogno di tutta l'assistenza possibile.
Oggi intanto mi procuro la camicia di forza.