forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao ragazzi! SOS, sono stata in agenzia e mi sono informata un pò per il mio prox viaggio alle maldive, gli ho detto che ero interessata a Dhiggiri o a Mahureva e loro mi hanno detto che a parità di prezzo è meglio Kani dell Club Med! Mi hanno preso in contropiede xchè è un villaggio che non conosco, qualcuno di voi sa qualcosa? Grassssie!
Cri, ma sei impazzita ? Frequenti questo forum da un anno e vuoi andare a Kani??? Dove hai passato tutto questo tempo ? In Off Topic ???
Se vuoi risparmiare punta su Asdu o Eriyadu, anche se dopo Kihaad ne soffrirai comunque…
Infatti, è quello dell'agenzia che mi ha detto così, a me suonava un pò strano! x quello che ho chiesto a voi, sono un pò in aria ma mi sembrava di ricordare che non era il max! Io optavo x Dhiggiri!
Se sei orientata su Dhiggiri (ma lo stesso discorso vale anche x Mahureva) è già ora di fare una pre-prenotazione...X Natale e Capodanno ci sono già liste d'attesa aperte!