Posso dirvi che avevo prenotato l'over water (non volevo sorprese).
Splendida sistemazione.....ma....dalla scaletta in ferro tubolare è difficilissima, e a mio parere anche pericolosa, la discesa in mare. Inoltre troppo lontano dal corpo centrale (il pontile è kilometrico ed infuocato)ed assolutamente straziante per raggiungere il diving(situato esattamente nel lato opposto)...insomma se ti dimentichi una crema solare piuttosto che tornare in camera preferisci ustionarti! Non è possibile prendere il sole perchè il tetto è molto spiovente e ricopre tutto il Bungalow, quindi si è costretti ogni giorno a patire con un bagaglio con l'occorrente per l'intera giornata! Ho chiesto così di cambiare e sono passata ad una "Standard vista mare". FAVOLOSA!
Ritengo che siano le più belle camere in assoluto. Sono quelle proprio davanti agli ombrelli di paglia nel mare. Sono identiche alle altre camere, unica differenza non hanno lo stereo!!! Sono la 102-104-106-108. Sono tranquille ma vicino al diving, al bar, al ristorante e di fronte hanno il più bel reef dell'isola! Facendo snork. con quattro pinnate vi affaccerete su una meravigliosa terrazza di coralli e tridacne multicolore. Spero che tutto sia rimasto intatto......dimenticavo.. Proprio a Kiaad ho fatto l'immersione più bella della mia vita......squali grigi, pinna bianca, aquile di mare, trigoni giganti,tartarughe,murene,mante,pesce vela, un branco di delfini(lontani) e per finire un cucciolo di 8 metri di SQUALO BALENA! Non si sapeva dove guardare! Tutto insieme in una singola immersione il 24 Agosto, 2004 alle ore 11,00!!! STORICO!! Io c'ero!
Camera a parte se potessi ci tornerei anche domani in sacco a pelo.
Bè questo è quanto!
Buon Paradiso a tutti!!!!