aiuto meteo...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
aiuto meteo...
Ho sentito su questo forum che le previsioni per questa settimana alle maldive sono PIOGGIA.....ma non doveva essere il periodo migliore????
Tutto ciò mi preoccupa: io partirò il 15 aprile e farò solo una settiamana, spero di non trovare una settiamana completa di acqua!!!!
Ma il monsone non era arrivato tardi????!!!!!
Tutto ciò mi preoccupa: io partirò il 15 aprile e farò solo una settiamana, spero di non trovare una settiamana completa di acqua!!!!
Ma il monsone non era arrivato tardi????!!!!!
Lisa
Ciao Lisa. Dove hai letto le previsioni ? l’aggiornamento odierno parla di cielo coperto con leggere schiarite, non di pioggia.
Parti tranquilla, il periodo è il migliore in assoluto, troverai bellissimo tempo.
Parti tranquilla, il periodo è il migliore in assoluto, troverai bellissimo tempo.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
-
Ciao... il tempo brutto gliel'ho preannunciato io che parto stasera
l'ho trovato qui... http://www.wunderground.com/global/stations/43555.html
e non dà pioggia... ma proprio temporale!
Speriamo siano solo temporali passeggeri!!!
L'importante comunque è partire!!!!!!!!!!!!! non manca niente!!!!!
Qualcuno conosce qualche link con delle webcam per andare a dare una sbirciatina???
l'ho trovato qui... http://www.wunderground.com/global/stations/43555.html
e non dà pioggia... ma proprio temporale!
Speriamo siano solo temporali passeggeri!!!
L'importante comunque è partire!!!!!!!!!!!!! non manca niente!!!!!
Qualcuno conosce qualche link con delle webcam per andare a dare una sbirciatina???
Cara alle, quelle previsioni sono completamente inattendibili. Da che ricordi, danno sempre pioggia. Direi che dovresti fidarti del nostro monitoraggio, visto che viene effettuato quotidianamente dalle Maldive.
ehm... caro Obi... in effetti quel sito non è che è molto attendibile! Ho riguardato adesso e danno temporale per oggi (che mi è sembrato di capire non sia proprio il tempo che c'è là) e tutti i giorni di pioggia si sono magicamente trasformati in sole... mah...
del vostro monitoraggio mi fido ciecamente... da domani lo farò anch'io di persona!!
del vostro monitoraggio mi fido ciecamente... da domani lo farò anch'io di persona!!
-
Prego Lisa.
Ora accetta un consiglio: LASCIA PERDERE LE PREVISIONI!!! Parti tranquilla, troverai un meteo stupendo, non farti prendere dall’ansia pre-partenza, il periodo è PERFETTO.
Ora accetta un consiglio: LASCIA PERDERE LE PREVISIONI!!! Parti tranquilla, troverai un meteo stupendo, non farti prendere dall’ansia pre-partenza, il periodo è PERFETTO.
Aspetta che consulto la sfera di cristallo… SOLE, SOLE SOLE. Vai tranquilla.
Ciao OBI!
Sono tornata ieri sera da Giravaru... purtroppo i primi 3 giorni sono stati brutti!! tutto coperto e con qualche goccia di pioggia... però posso rassicurare tutti... anche con il tempo brutto le Maldive sono sempre le Maldive! Eravamo tutti lo stesso in spiaggia con la protezione 30!!! e i colori del mare, in contrasto con il cielo nuvoloso, erano magnifici!!
Voglio tornare làààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!! Adesso!!!!!
Sono tornata ieri sera da Giravaru... purtroppo i primi 3 giorni sono stati brutti!! tutto coperto e con qualche goccia di pioggia... però posso rassicurare tutti... anche con il tempo brutto le Maldive sono sempre le Maldive! Eravamo tutti lo stesso in spiaggia con la protezione 30!!! e i colori del mare, in contrasto con il cielo nuvoloso, erano magnifici!!
Voglio tornare làààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!! Adesso!!!!!