Moofushi vs Madoogali: chi vince?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Moofushi vs Madoogali: chi vince?
Eccomi di nuovo ad assillare il forum....
Allora entro fine mese vorrei prenotare per le vacanze estive... 2 settimane dal 28 agosto per me e mio marito.... scartata l'ipotesi di tornare a Palm beach dove abbiamo fatto il viaggio di nozze nel 2004, siamo indecisi tra moofushi e madoogali...
mi date dei buoni motivi per scegliere l'uno o l'altro?
vi ringrazio infinitamente!
p.S.: ma le tariffe estive del madoogali sono uscite???
Allora entro fine mese vorrei prenotare per le vacanze estive... 2 settimane dal 28 agosto per me e mio marito.... scartata l'ipotesi di tornare a Palm beach dove abbiamo fatto il viaggio di nozze nel 2004, siamo indecisi tra moofushi e madoogali...
mi date dei buoni motivi per scegliere l'uno o l'altro?
vi ringrazio infinitamente!
p.S.: ma le tariffe estive del madoogali sono uscite???
sapete, essendo stata al palm beach dove la struttura è superba (semmai è il reef ad essere,almeno a quanto dicono, non dei migliori), ho paura di rimanere delusa....
ma tra moofushi in sistemazione standard e madoogali idem cosa è meglio? non vorrei che moofushi sia il top per chi va in OW e un pò così e così per chi va in sistemazione standard....
che mi dite?
ma tra moofushi in sistemazione standard e madoogali idem cosa è meglio? non vorrei che moofushi sia il top per chi va in OW e un pò così e così per chi va in sistemazione standard....
che mi dite?
eccomi di ritorno con i preventivi.... onestamente credevo che i prezzi dei 2 resort fossero più vicini....
invece mi verrebbe 2328 Moofushi in bunglow standard (senza advance booking)
2710 Madoogali.... moltiplicato per 2 persone la differenza è di circa 800 euro...
chiudo qui la discussione per quel che mi riguarda vince moofushi
invece mi verrebbe 2328 Moofushi in bunglow standard (senza advance booking)
2710 Madoogali.... moltiplicato per 2 persone la differenza è di circa 800 euro...
chiudo qui la discussione per quel che mi riguarda vince moofushi
Alessia, anche se il paragone ti può sembrare irriverente, è come essere indecisi tra acquistare una peugeot o una bmw. E' chiaro che la prima costa meno, ma vuoi mettere la differenza? Madoogali e nettamente più bella per isola e reef, il diving di Madoogali è nettamente migliore, i bungalows OW di moofushi saranno migliori, ma gli standards sono inguardabili. Ricorda, nessuno ti regala nulla. :| :|
Ciaooooooooooooooooo
Ciaooooooooooooooooo
ma cosa stai dicendo?mokaran ha scritto:Alessia, anche se il paragone ti può sembrare irriverente, è come essere indecisi tra acquistare una peugeot o una bmw. E' chiaro che la prima costa meno, ma vuoi mettere la differenza? Madoogali e nettamente più bella per isola e reef, il diving di Madoogali è nettamente migliore, i bungalows OW di moofushi saranno migliori, ma gli standards sono inguardabili. Ricorda, nessuno ti regala nulla. :| :|
Ciaooooooooooooooooo
per il reef hai ragione ma per le camere sbagli
le camere di madoogali sono stile pensioncina anni 70 mentre quelle di moofushi sono molto belle e spaziose.
Paolo