SUPER OFFERTA 'PARTI CON NOI'... MOOFUSHI CI ASPETTA!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Fulvio II

Messaggio da Fulvio II »

khalil ha scritto:io so di persone che hanno prenotato normalmente tramite agenzia per una settimana all'inizio di luglio,quindi deduco che chi affermi che si possa prenotare solo tramite tuttomaldive e che l'isola sia in esclusiva mi sembra poco informato!!!
inoltre per chi non può avere le ferie le prime due sett. di luglio sicuramente quella di unirsi ad un gruppo di almeno 10 persone e prenotare l'offerta di Best Tours non mi sembra male,hai anche 8 immersioni comprese!!!
khalil
caro khalil il tuo primo e unico messaggio solo per fare polemica? :evil:

pazzesca la faccia tosta di alcune persone :shock:
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Certo che si può prenotare tramite agenzia moofushi per la prima settimana di luglio ma non all'offerta di tuttomaldive e allora perchè non approfittarne?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
khalil

Messaggio da khalil »

caro fulvio,
probabilmente hai frainteso lo spirito della mia osservazione,seguo il sito di tuttomaldive da un pò di tempo,lo reputo molto affidabile e mi dispiace leggerevi nel forum delle inesattezze!!
tutto qui!
...non te la prendere ...e grazie per il benvenuto!?!

la mia faccia tosta spero prima o poi di fartela vedere sott'acqua... moriremo dal ridere!!
senza rancore
khalil
khalil
Ospite

Messaggio da Ospite »

Non ho capito bene se questa super offerta è valida per i primi quindici giorni o anche per i 15 giorni successivi. :oops:

chi lo sa?

grazie Gianni
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

siamo tornati proprio ieri sera da Moofushi.
ti confermiamo che la super offerta è valida solo per le prime due settimane di luglio.

Oggi abbiamo sentito le agenzie di viaggio che si occupano delle prenotazioni e abbiamo saputo che durante la nostra assenza già in tanti hanno confermato. Bravi! Pensate che lì sull'isola abbiamo conosciuto tante persone che saputo dell'offerta e conoscendo l'isola hanno deciso di ritornarci anche a luglio.
Di questo passo a breve riempiamo tutta l'isola!!!
Alla prossima
Claudia&Dario
pallino

Messaggio da pallino »

Per settembre non c'è nesuna offerta??
gigi65

Messaggio da gigi65 »

Claudia&Dario ha scritto:siamo tornati proprio ieri sera da Moofushi.
ti confermiamo che la super offerta è valida solo per le prime due settimane di luglio.

Oggi abbiamo sentito le agenzie di viaggio che si occupano delle prenotazioni e abbiamo saputo che durante la nostra assenza già in tanti hanno confermato. Bravi! Pensate che lì sull'isola abbiamo conosciuto tante persone che saputo dell'offerta e conoscendo l'isola hanno deciso di ritornarci anche a luglio.
Alla prossima
Claudia&Dario
ok grazie
benissimo!
gatto

Messaggio da gatto »

Claudia&Dario ha scritto:siamo tornati proprio ieri sera da Moofushi.

Alla prossima
Claudia&Dario
Grazie la precisazione fà molto comodo anche a me. Spero di riuscire a essere in vacanza in questo periodo per esserci :lol:
Silviettina

Messaggio da Silviettina »

Che meraviglia: Mi è appena arrivata via mail la conferma dell'agenzia!!!! :D :D :D
Ho rispedito il tutto firmato nel giro di....2 minuti :P
La voglia di partire non è tanta...DI PIU'!
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Complimentissimi Silviettina :D
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
andù

Messaggio da andù »

per silviettina: parti per una o due settimane ? :)
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
paguro

Messaggio da paguro »

Anche io e mia moglie, dopo il viagio di nozze al kihaad dello scorso giugno torneremo con voi alle maldive, al moofushi, la seconda settimana di luglio.

Spero che moofushi non mi faccia rimpiangere il Kihaad...

Grazie a Claudia&Dario per l'offerta....
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008

-----------
www.pallavoloolgiate.it
Silviettina

x Andù: putroppo solo 1 settimana...di + non possiamo causa lavoro :(
andù

Messaggio da andù »

:( mi dispiace per te ,io dovrei stare tutte e due le settimane , dico DOVREI perchè non ho avuto ancora la conferma dell'agenzia :x :mrgreen: :evil: ma spero che al piu presto me lo confermino ciao e a presto :wink:
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Silviettina

X Claudia & Dario:

Scusate se vi sresso ancora :wink: avrei una perplessità...
Come mai partiamo la sera del 3? Non sarebbe stato meglio la mattina, così "guadagnavamo" 1 giorno?
Capisco benissimo che questa cosa non dipende assolutamente da voi, ma il t.o. poteva pensarci, no?! Che okini...(quelli del t.o. intendo! :mrgreen: )
Comunque sarà una vacanza magnifica...quindi problemi zero!
Un salutone :D
Rispondi