Holiday Island - Che ne dite??
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Holiday Island - Che ne dite??
Ho visto un'offerta interessantissima per 15 gg a settembre con Cisalpina all''Holiday Island, atollo di Ari.
1 settimana mi costa €. 1.120.00, 2 settimane mi costano € 1.570.00 in Pensione Completa.
Me lo consigliate per il mio viaggio di nozze a settembre??
o meglio Dhiggiri di Franco Rosso €. 1.750 solo una settimana??
Grazie.
1 settimana mi costa €. 1.120.00, 2 settimane mi costano € 1.570.00 in Pensione Completa.
Me lo consigliate per il mio viaggio di nozze a settembre??
o meglio Dhiggiri di Franco Rosso €. 1.750 solo una settimana??
Grazie.
sempre nello stesso periodo???
bè holiday island da quello che sò non deve essere male!!!! era la ex isola del ventaglio dhiffushi ha la laguna molto grande e il reef è acessibile solo in barca
so che il resort organizza giornalmenmte delle uscite in barca
dhiggiri deve essere stupenda ha le camere molto belle ed è molto piu piccolino di holiday
ma guardando i prezzi non saprei!!!
aspetta altre notizie vedrai che qulacuno ti suggerirà l isola giusta
ciaooooooooo
bè holiday island da quello che sò non deve essere male!!!! era la ex isola del ventaglio dhiffushi ha la laguna molto grande e il reef è acessibile solo in barca
so che il resort organizza giornalmenmte delle uscite in barca
dhiggiri deve essere stupenda ha le camere molto belle ed è molto piu piccolino di holiday
ma guardando i prezzi non saprei!!!
aspetta altre notizie vedrai che qulacuno ti suggerirà l isola giusta
ciaooooooooo
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
sicuramente per sentito dire sul forum digghiri è uno spettacolo e in confronto al diffushi è meglio... però dipende anche da quanto vuoi spendere..... tieni conto però che diffushi è AI!
A me cmq diffushi ha semrpe attirato da quando era ventaglio!!!
però è vero che con lo stesso prezzo ti fai due settimane... ardua scelta...
A me cmq diffushi ha semrpe attirato da quando era ventaglio!!!
però è vero che con lo stesso prezzo ti fai due settimane... ardua scelta...
Ciao Pallino
Io sono stata ad Holiday Island l'ultimo anno che era in gestione di Ventaglio. E' un' isola molto bella. Tutti i beach bungalows hanno bagno maldiviano e sono abbastanza spaziosi con veranda dove potersi rilassare. Anche se l'isola è grande non ti accorgi della gente, noi stavamo in spiaggia davanti alla camera ed a volte non vedevamo nessuno (con villaggio pieno). Il mangiare era molto buono ed il diving ineccepibile. L'unico handicap è che se vuoi fare snorkeling e vedere qualche pesce devi per forza uscire con la barca. L'altra isola non la conosco, comunque in questa sono stata benissimo.
Io sono stata ad Holiday Island l'ultimo anno che era in gestione di Ventaglio. E' un' isola molto bella. Tutti i beach bungalows hanno bagno maldiviano e sono abbastanza spaziosi con veranda dove potersi rilassare. Anche se l'isola è grande non ti accorgi della gente, noi stavamo in spiaggia davanti alla camera ed a volte non vedevamo nessuno (con villaggio pieno). Il mangiare era molto buono ed il diving ineccepibile. L'unico handicap è che se vuoi fare snorkeling e vedere qualche pesce devi per forza uscire con la barca. L'altra isola non la conosco, comunque in questa sono stata benissimo.
Chanty