dhighiri , meduparu, alimathà
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
dhighiri , meduparu, alimathà
ciao a tutti la mia agenzia di viaggi mi ha informata dell'offerta su queste isole prezzo circa 1600 euro per una settimana .partenza marzo
vorrei qualche consiglio dai + esperti , quale isola scegliere?
grazie per i vostri ottimi e preziosi consigli
vorrei qualche consiglio dai + esperti , quale isola scegliere?
grazie per i vostri ottimi e preziosi consigli
Ciao, scusa, ma c’è un post identico in un altro topic…
sei sempre tu ad aver aperto il topic?????
Comunque trovi le risposte su questo link:
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... sc&start=0
sei sempre tu ad aver aperto il topic?????
Comunque trovi le risposte su questo link:
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... sc&start=0
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
ciao a tutti e grazie delle risposte , cerco una isola tranquilla , pulita , dove si possa mangiare pesce , vorrei camminare scalza per rilassarmi , e nella mia valigia desidero portare costumi da bagno e parei .
ho visitato nel 2000 ghangei (bella ma troppo elegante )nel 2004 maayafuschi e mi è piaciuta di + meno elegante .
ho sentito delle lamentele su questa isola io sinceramente mi sono trovata bene .
come diretrice c'era una singnora molto disponibile . grazie per l'aiuto
ho visitato nel 2000 ghangei (bella ma troppo elegante )nel 2004 maayafuschi e mi è piaciuta di + meno elegante .
ho sentito delle lamentele su questa isola io sinceramente mi sono trovata bene .
come diretrice c'era una singnora molto disponibile . grazie per l'aiuto
- mujan
- Contatta:
Allora senza dubbio Dhiggiri!!!! Sicuramente rispecchia al 100% quello che cerchi: isola piccola (solo 45 bungalow), pulitissima e bellissima. Tutta in sabbia (compreso ristorante e bar) quindi in valigia solo costumi e parei. Si mangia bene, il pesce arriva tutte le sere freschissimo, appena pescato. L'all inclusive è davvero completo.