messa da requiem per.........

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

ben 17, uno più bella dell'altra!!!!
silviabi
khalil

Messaggio da khalil »

hai fatto il panettone e tudhufushi tilla con le mante??
khalil
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

bentornata!

il bello dei viaggi è che ti lasciano sempre qualcosa e, non ultima, la gran voglia di partire per vedere un'altra fetta di mondo. :wink:
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

khalil ha scritto:hai fatto il panettone e tudhufushi tilla con le mante??

si, ovviamente, ma quest anno niente mante al panettone, ce ne siamo comunque levati la voglia nella zona di rangali.
mante come se piovesse..................sono ancora davanti agli occhi miei.......
silviabi
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

ben 17, uno più bella dell'altra!!!!
ammazza + di una al giorno... ma hai trovato il tempo allora di leggere i 13libri??? :roll: :roll:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

assolutamente si.
la regola è stata più o meno questa: un immersione al mattino sempre, abbiamo fatto quattro full day due a sud e due a nord, i pomeriggi liberi non ho fatto che leggere sulla mia meravigliosa spiaggia antistante la 18, alternando la lettura a bagni rigeneranti.........

Se ci ripenso piango................sob
silviabi
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Anonymous ha scritto:vedo che vi ho toccato sul vivo...ripeto non era un offesa comunque sia la penso così e non cambia per me non c'era ironia...se c'era...non l'ho vista..detto ciò non vi preoccupate dopotutto ognuno ha le sue opinioni e resta il fatto che non mi è piaciuto ....non ve la prendete se non si ha la stessa opinione sulle tipologie di piagnistei!
Bisogna anche considerare che tu ti puoi permettere otto mesi alle maldive (beata te) cosa che nessuno di noi si può concedere, forse è anche questo il motivo della tua difficoltà di comprensione.
Per noi sono solo 15 sudatissimi giorni all'anno che volano come il vento.
Ciao Silvia ben tornata, ti aspettavo anche per chiederti un parere, ma te ne parlo quando ti sei ripresa.
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

paolabi ha scritto: Bisogna anche considerare che tu ti puoi permettere otto mesi alle maldive
Ah! Come si suol dire mi è caduta la mascella. :shock: Questo però non ce l' avevi detto.........
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

paolabi ha scritto:
Anonymous ha scritto:vedo che vi ho toccato sul vivo...ripeto non era un offesa comunque sia la penso così e non cambia per me non c'era ironia...se c'era...non l'ho vista..detto ciò non vi preoccupate dopotutto ognuno ha le sue opinioni e resta il fatto che non mi è piaciuto ....non ve la prendete se non si ha la stessa opinione sulle tipologie di piagnistei!
Bisogna anche considerare che tu ti puoi permettere otto mesi alle maldive (beata te) cosa che nessuno di noi si può concedere, forse è anche questo il motivo della tua difficoltà di comprensione.
Per noi sono solo 15 sudatissimi giorni all'anno che volano come il vento.
Ciao Silvia ben tornata, ti aspettavo anche per chiederti un parere, ma te ne parlo quando ti sei ripresa.

ok, a tua disposizione, adesso sarò fuori per lavoro fino a martedi poi mi trovi qua.......
silviabi
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Fiamma ha scritto:
paolabi ha scritto: Bisogna anche considerare che tu ti puoi permettere otto mesi alle maldive
Ah! Come si suol dire mi è caduta la mascella. :shock: Questo però non ce l' avevi detto.........
Si, il marito di Francesca è Maldiviano, (mannaggia ai miei suoceri che sono di mantova :D )

Immagine

paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

silvia ha scritto:ok, a tua disposizione, adesso sarò fuori per lavoro fino a martedi poi mi trovi qua.......
volevo chiederti un parere sul libro che "abbiamo" letto, tu alle Maldive io a Milano :D ma ne parliamo al tuo rientro magari nell'altra sezione

Immagine

fraguapa77

Messaggio da fraguapa77 »

Ciao ragazzi,
Beh che mi posso permettere otto mesi alle maldive non è proprio vero..infatti fino ad ora non l'ho ancora fatto...è in progetto ma di difficilissima attuazione ...come capirete non si può vivere lavorando solo d'estate in italia!...è vero che ho passato tre anni alle maldive(con andirivieni vari) a lavorare...anche più di 10 ore al giorno e vi assicuro che le maldive al di fuori di una vacanza sono pesanti come macigni...quindi per ricollegarmi al discorso la mia è stata anche una provocazione che sapevo avrebbe scatenato risposte adirate ma...credetemise vaessi più tempo per raccontarvi ciò che ho vissuto capireste cheNON E' PROPRIO UN VANTAGGIO...MEGLIO ANDARCI 15 GIORNI VIVERSELI E DIVERTIRSI!!!E PENSARE CHE LA PROSSIMA VOLTA E' VICINA!UN BACIONE A TUTTI
francesca e lauday
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

ma no, perchè parli di risposte adirate, per quel che mi riguarda almeno, non è così.
Sono assolutamente certa del fatto che una bellissima località di vacanza, rimanga tale se la vivi da turista ma cambi MOLTO se ci devi lavorare, e se così non fosse probabilmente non vivrei più a Milano da un pezzo, mio marito è un tecnico aeronautico e fa manutenzione ai velivoli, quindi, potremmo scegliere di vivere ovunque. Preferiamo però vivere nella nostra città e concederci il lusso di poter viaggiare più volte all'anno.
Ammetterai però che anche solo prendere in considerazione di poter vivere alle Maldive o in altri paradisi simili, risolleverebbe il morale di molte persone che questi pensiero non lo possono fare.

Immagine

fraguapa77

si cara paola hai ragione e ti confesso che è una dura lotta...è un passo difficilissimo un ascelta di vita che ha dei pro e contro enormi...ora ho trovato un buon lavoro e dopo tanti mesi anche Lauday ha una buona opportunità quindi ci pare stupido rinunciare...ma non è escluso che un giorno la cosa si potrà fare magari quando decideremo di avere pargoli e le cose politicamente cambieranno un pò alle maldive...sai come vivono bene là i bimbi????sempre nudi a correre nella natura questo lo farei per loro...fino ad allora scelgo milano e spero ovviamente di andare presto alle maldive...in vacanza!
francesca e lauday
fraguapa77

figo sei di milano!!...ci si potrebbe anche incontrere per un caffè allora ....
francesca e lauday
Rispondi