Eccoci di ritorno da Bathala 23/1

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Ospite

Eccoci di ritorno da Bathala 23/1

Messaggio da Ospite »

qualcosa vi ha già accennato enzo, più sotto.
Noi siamo arrivati a casa ieri sera, ora sistemo tutto e mi riprendo dal cambio di fuso, poi vi aggiorno per benino.

Veloce veloce vi posso dire che è veramente bellissima, che si mangia bene, chen Ilenia (smack tesoro!) è un angelo, che Chiara del Diving è bravissima e anche a Francesca non manca proprio nulla!
L'sola è abbastanza selvaggia, i pesci sono tantissimi, le tartarughe (evviva) estremamente numerose, la compagnia è stata ottima.

Un problemino con Azemar al ritorno, che ci ha venduto la prima classe in aereo senza aver prenotato nemmeno un posto, ma ora ci scateniamo!

Per ora (per poco) è tutto

Lidia Gianni e babySophia
GILAS

Messaggio da GILAS »

BENTORNATI DA BATHALA. RAGAZZI LA COSA PIU' IMPORTANTE DOPO I MOLTI
DISCORSI E LE VARIE OPINIONI SU QUEST'ISOLA (CHE A MIO PERERE DEVE ESSERE SPLENDIDA ANCHE SE NON L'HO VISTA....ANCORA) E' CHE VI SIATE DIVERTITI E CHE POSSIATE DIRE IN TUTTA FRANCHEZZA COM'E' BATHALA VERAMENTE. ATTENDIAMO ALTRE NOTIZIE. :) :) :)

CIAO

GILAS :wink:
paolobelli

Messaggio da paolobelli »

Ciao stupendi ,allora siete tornati domenica sera?

Enzo
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciao lidia....e gianni.........
TESORONI CI MANCATE TANTISSIMO...
e senza togliere niente a voi...

LA POOOOOOOOOOOOOOOOOVERA SOFIA....CI MANCA TANTISSIMO....

UN ABBRACCIO AFFETTUOSO.
kiaretta e tutti gli altri
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao!!!!

La poooovera Sophia è diventata capricciosissima, colpa di tutti i vizi che si è presa (grazie anche alle tate ziette!) lì a Bathala??? Mi sa di si!
Noi stiamo benissimo, ma qui fa un freddo polare! Ora stiamo riprendendo i ritmi, presto riusciremo a tenerci in contatto per benino, promesso!
Dammi un bacione grandissimo a Ilenia e dille che in brevissimo tempo avrà una foto della belva!

Lidia Gianni e Pooooovera Sophia
tartali

Messaggio da tartali »

paolobelli ha scritto:Ciao stupendi ,allora siete tornati domenica sera?

Enzo
Ciao, ti mando una mail.

Bacioni a tutti
Havanero

Messaggio da Havanero »

bentornati!! :lol: :lol:
..e adesso raccontateci tutto,
ma fate presto.. che il 6 di febbraio ci vado io! :wink:

sono contento che vi siate divertiti,
e che Bathala sia così meravigliosa come me l'aspetto..
Bye
Havanero
tartali

Messaggio da tartali »

Spero di fare in tempo a raccontarti qualcosa, comunque vai tranquillo, goditi la stupenda isola che è Bathala, salutami le tartarughe e tutti i pescioni e pesciolini che vedrai.
Per favore porta un sacchetto di polenta a cottura rapida per Francesca (se ti sta in valigia naturalmente), e abbraccia da parte mia la splendida Ilenia e Chiara la sirena del Diving.
Per ora ciao, se hai domande, sono qui.

Lidia
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciao lidia come stà la mia belva? Grazie per i mille baci non sai quanto mi mancate di sophia ne parliamo ancora quando di capita qulacosa diciamo....poveri.....non vedo l'ora di potervi rivedere e abbracciare la belva ...un bacione immenso a tutti e tre....Ylenia
perceive

Messaggio da perceive »

Ciao Ylenia, come stai??? tutto bene???
Soffro ancora di nostalgia da Bathala :(
Tutto bene x il compleanno della tua mamma? (sai che intendo...!!)
Aspetto di avere tue notizie appena torni in Italia, veniamo a trovarti molto volentieri... Un bacione a tutta l'isola

Barbara
tartali

Messaggio da tartali »

Yle ... ti è arrivata la mia mail???
Un bacione dalla belva, che ora in piscina vuole i braccioli e non vuole che la tenga!

Lidia
Rispondi