Vi metto in contatto iolauraboccoli ha scritto:AIUTOOOOOOOOO!!!!
COME FACCIO A FAR AVERE LA MIA MAIL A LARANA?
GRAZIE
info su rannalhi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- mujan
- Contatta:
Rannalhi? E' un'isola di un buon livello, il trattamento Ventaglio è ok, si mangia bene e i ragazzi dell'animazione sono preparati, non invadenti e molto disponibili. Le camere Over Water sono molto belle mentre quelle sull'isola sono a due piani...Il mare è una favola ma la barriera è messa maluccio...Comunque ti troverai sicuramente bene, soprattutto se è la tua prima volta alle Maldive
-
Ciao, io partirò per Rannhali il 24 aprile con marito e figlia di 15 mesi, e una coppia di amici con un'altro bimbo.
E' la mia seconda volta alle maldive (la prima volta ci sono stata nel 2003 a Bolifushi), ma la prima con la bimba ovviamente.
Spero di trovarmi bene con la cucciola.
Mi hanno un po' spaventato però i tread che parlavano male della laguna. Quando sono stata a Bolifushi c'era una laguna meravigliosa, e a quella pensavo quando ho deciso di tornare alle maldive con mia figlia così piccola. Già me la immaginavo sguazzare nell'acqua bassa, tiepida e ferma della laguna del Rannhali. Se così non fosse, ci rimarrei troppo male.
LARANA ti prego rassicurami, e se puoi pubblica qualche foto!
E' la mia seconda volta alle maldive (la prima volta ci sono stata nel 2003 a Bolifushi), ma la prima con la bimba ovviamente.
Spero di trovarmi bene con la cucciola.
Mi hanno un po' spaventato però i tread che parlavano male della laguna. Quando sono stata a Bolifushi c'era una laguna meravigliosa, e a quella pensavo quando ho deciso di tornare alle maldive con mia figlia così piccola. Già me la immaginavo sguazzare nell'acqua bassa, tiepida e ferma della laguna del Rannhali. Se così non fosse, ci rimarrei troppo male.
LARANA ti prego rassicurami, e se puoi pubblica qualche foto!
-
-