Taj Coral - Eurotravel -Malé Nord
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
So che il villaggio è operativo: dopo alcuni lavori riapre il 31 gennaio con le prime partenze. Sono già partito con Eurotravel due volte (Ranveli - Maldive e Tilos - Grecia) e mi sono trovato bene. Ho qualche perplessità sia perchè il resort mi sembra molto chic (forse troppo?) e poi perchè è nell'atollo di Male Nord e non vorrei che il reef sia troppo danneggiato o sbiancato.
Taj Coral - Eurotravel -Malé Nord
qualcuno lo conosce?? o ne ha sentito parlare??
non ho visto nessun commento in giro...
[/b]
non ho visto nessun commento in giro...
[/b]
hai letto i racconti di viaggio, tra i quali troverai anche quello del nostro moderatore, sono quà:
http://www.tuttomaldive.it/Taj%20Coral% ... viaggi.htm
http://www.tuttomaldive.it/Taj%20Coral% ... viaggi.htm
ah ok, grazie, ho letto...
altri commenti?
ho letto altrove che non ci sarebbe praticamente spiaggia...dal racconto di Lorenzo, non sembra, o almeno non ne parla...
siccome non costa pochissimo, prima di acquistare il tutto vorrei essere sicuro...
anche le vilals non sembrano (dalle foto) un gran ché...molto cementificate...
bhooooooo
dai dai ditemi qualcosa in più se potete...
grazieeeee
altri commenti?
ho letto altrove che non ci sarebbe praticamente spiaggia...dal racconto di Lorenzo, non sembra, o almeno non ne parla...
siccome non costa pochissimo, prima di acquistare il tutto vorrei essere sicuro...
anche le vilals non sembrano (dalle foto) un gran ché...molto cementificate...
bhooooooo
dai dai ditemi qualcosa in più se potete...
grazieeeee
-
ciao caricssimo1dunque io sono atata a Taj perchè lavoravo a MAkunudu (l'isola vicina) e portavo i miei clkienti alla spa di taj...a me non è piaciuto assolutamente il sistema bungalow ...troppo troppo cemento...addirittura a due piani!!orrendo...la spiaggia mi sembrava tuttosommato buona ma non mi spingo oltre perchè non l'ho vissuta abbastanza per approfondire...ti dico che non corrispoonde alla mia idea di isola preferita!
francesca e lauday
Ciao Ciocco, benvenuto.
Ricordo con molto piacere il mio soggiorno al Taj. Il resort è molto particolare, la gestione (indiana) è attentissima ai servizi e quindi troverai un livello di prim’ordine in tutti gli ambiti (dal diving al ristorante, passando per la spa ed il bar). L’isola è piccola, con poca spiaggia, ma sinceramente non si patisce più di tanto. I bungalow sono accorpati due a due e sono di ottimo livello, con bagno maldiviano (all’aperto) NON sono a due piani, ma purtroppo gli overwater sono proprio brutti (tra i più brutti che ricordi di aver visto alle Maldive). Il mio soggiorno (dicembre 2004) fu perfetto in tutto. Se per te si tratta della prima volta alle Maldive, parti tranquillo, tornerai soddisfatto, se invece sei già esperto, scegli altre mete.
Per quanto riguarda il prezzo, stai molto attento, il Taj è un resort piuttosto caro, ma si trova spessissimo in offerta (stracciata), quindi occhi aperti e mouse pronto a cogliere le promozioni su internet.
Bye.
Ricordo con molto piacere il mio soggiorno al Taj. Il resort è molto particolare, la gestione (indiana) è attentissima ai servizi e quindi troverai un livello di prim’ordine in tutti gli ambiti (dal diving al ristorante, passando per la spa ed il bar). L’isola è piccola, con poca spiaggia, ma sinceramente non si patisce più di tanto. I bungalow sono accorpati due a due e sono di ottimo livello, con bagno maldiviano (all’aperto) NON sono a due piani, ma purtroppo gli overwater sono proprio brutti (tra i più brutti che ricordi di aver visto alle Maldive). Il mio soggiorno (dicembre 2004) fu perfetto in tutto. Se per te si tratta della prima volta alle Maldive, parti tranquillo, tornerai soddisfatto, se invece sei già esperto, scegli altre mete.
Per quanto riguarda il prezzo, stai molto attento, il Taj è un resort piuttosto caro, ma si trova spessissimo in offerta (stracciata), quindi occhi aperti e mouse pronto a cogliere le promozioni su internet.
Bye.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
-
Tutto ok. Hai ragione sulla zona staff.
grazie per le risposte...
si sarebbe la prima volta e per di più ho un bimbo di 2 anni e mezzo
cmq Eurotravel ha le Gardenvillas, quindi non le overwater...
che significa il bagno maldiviano all'aperto...???
per i prezzi...purtroppo stiamo guardando per la settimana di Pasqua, dal 10 al 18, quindi non posso pretendere chissà quali offerte...
se ci sono altri consigli, sono ben accetti...
si sarebbe la prima volta e per di più ho un bimbo di 2 anni e mezzo
cmq Eurotravel ha le Gardenvillas, quindi non le overwater...
che significa il bagno maldiviano all'aperto...???
per i prezzi...purtroppo stiamo guardando per la settimana di Pasqua, dal 10 al 18, quindi non posso pretendere chissà quali offerte...
se ci sono altri consigli, sono ben accetti...
Leggi i racconti e scoprirai tutto quello che c’è da sapere . Come alternativa valuta anche Moofushi e Madoogali.
sono stato al taj nel dicembre 2004, e ti confermo quello che scrive obi. devo solo segnalare una cucina tipicamentemolto speziata. Comunque esiste un angolino dove ti preparano la pasta a tuo piacimento. Non esiste animazione, ne baby parking.
a disposizione per altre info.
a disposizione per altre info.
pippo