Ho scelto: WHITE SANS
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
dunque vediamo i cottage sono tutti sul lato della reception e solitamente il sole tramonta in fronte ai cottage..i numeri non li ricordo ma i primi partendo dalla reception sono i migliori...chiedi al limite che ti siamo dati i più vicini alla reception(per più vicini non intendo appiccicati anche perchè non lo sono..ma almeno hanno un idea della posizione!...fammi sapere!
francesca e lauday
Ops, non mi collego da un po'....
Non so se sei già partito, comunque ti rispondo ugualmente.
Credo che in questo periodo dell'anno l'isola non sia semi deserta e quindi forse ti conviene provare ad chiedere ora una stanza in particolare.
In ogni caso quando sei là, se c'è disponibilità, ti spostano senza problemi.
Non so se sei già partito, comunque ti rispondo ugualmente.
Credo che in questo periodo dell'anno l'isola non sia semi deserta e quindi forse ti conviene provare ad chiedere ora una stanza in particolare.
In ogni caso quando sei là, se c'è disponibilità, ti spostano senza problemi.
=^..^= mamma Chiara
I cottage sono distribuiti su due lati: quelli verso la laguna che guardano il sorgere del sole e quelli che invece offrono un tramonto mozzafiato. Opterei per i secondi. Più spiaggia, più sole e nella laguna tanto ci vai ugualmente, sia a nuotare che a rosolarti sulle meravigliose lingue di sabbia. Se non hanno cambiato la numerazione delle camere dal 2004 ti direi di scegliere la 122 che vai veramente sul sicuro.
informati.
informati.
=^..^= mamma Chiara