forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ciao a tutti sono rosa e vorrei proprio sapere se sono riuscita a mandarvi le foto e il racconto del viaggio "tre settimane alle maldive".
Ho fatto tutto come spiegato ma non ho visto niente sul sito "viste da vicino" sapete spiegarmi perchè? grazie e saluti
rosa
rosa ha scritto: ciao a tutti sono rosa e vorrei proprio sapere se sono riuscita a mandarvi le foto e il racconto del viaggio "tre settimane alle maldive".
Ho fatto tutto come spiegato ma non ho visto niente sul sito "viste da vicino" sapete spiegarmi perchè? grazie e saluti
rosa
Ciao rosa ,
ti abbiamo risposto anche nella sezione "partenze e arrivi".
Tu hai spedito il tuo materiale il 9 marzo mentre noi eravamo in viaggio alle Maldive da cui siamo tornati ieri sera tardi.
Ora se avrai un po di pazienza, tempo permettendo e racconti precedenti permettendo, prima possibile metteremo tutto on-line.