Moofushi o Palm Beach?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

Ciao Mariella Ciao Lucase !!! SSSSSIIIIIIII ho gia' prenotato con EMIRATES ..............al PALM ormai.....mi aspettano....non posso andare altrove !!! Mariella cerca di organizzarti ....da meta' Gennaio in poi !! PER LUCASE Hai perfettamente ragione !!! Prima di tutto Emirates e' la migliore compagnia del mondo !! Dubai poi e' diventato un crocevia per tutti collegamenti verso l'oriente !! Difficile trovare posto se aspetti troppo !!!! CCCIIIIAAAAOOOO
khalil

Messaggio da khalil »

ribadisco:prova ari e non te ne pentirai!
khalil
aily

Messaggio da aily »

MENO 11 ALLA PARTENZA PER PAAAAALM! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lucavisi

Messaggio da lucavisi »

cara Aily
segnati questi nomi, luca silvia bruno e antonella
Qunado incontrerai il direttore Massimiliano, la moglie Ambra la cantante Roberta, il Barman Andrea, Fabiana Fabrizio (se c'è ancora) fagli n grandissimo saluto da parte nostra ... frequentiamo PALM da 5 anni e ci conoscono molte bene
grazie e buona vacanza
LUCASE, non loggato
Paolo Castellano

Ciao Khalil !! Ciao aily !! Hai ragione khalil sono stato a Thudufushi nel 97 !! INDIMENTICABILE !! Che immersioni !! Ma diciamoci la verita'....io andrei anche al porticciolo di Male' !!!!!!!!!! Aily .......portami con teeeeeee !! Pensate che mio figlio di 4 aa oggi mi ha detto : " io il regalo per la festa del papa' te l'ho fatto ....tu mi porti alle Maldive ?? " Ho dovuto fare l' adulto ...... " ma si amore il prossimo anno " ....stavo per mettermi a piangere .....""" siiiii scapppppiiiiaamooo amore mioooo.......""!!!! CCCCIIIIAAAAAOOOOO
aily

Messaggio da aily »

Mi sto segnando tuttooooo!!!!! E' la prima volta alle Maldive, spero di trovare bel tempo per vederle al meglio. Ho dovuto rinunciare ad andarci in viaggio di nozze perchè a settembre me le avevano sconsigliate, quindi ci riprovo ora a sei mesi di distanza così festeggeerò il semestranniversario e il compleanno. Vi porterei tutti con me, questo forum è splendido, e utilissimo. complimenti ai creatori e a chi contribuisce ad arricchirlo, ovviamente. Spero di portarvi un bel racconto al mio rientro anche se ormai su Palm è stato scritto di tutto e di più quindi non avrò niente di nuovo da scrivere. Un bacio a tutti
davidesara

Messaggio da davidesara »

Ciao!! Io parto per Palm Beach il 26/06... qualcuno ci è già stato in quel periodo? Spero di non beccare 15 gg di pioggia!!! :x :x :evil: :evil:
Alessia78

Messaggio da Alessia78 »

io sono stata dal 12 luglio per 2 settimane.... tempo insomma.... 5 giorni di pioggia li ho presi, gli altri sole e nuvole, ma ne è valsa la pena ugualmente...
davidesara

Speriamo bene... ma da quello che ho letto sono sicura che ne varrà la pena!!! l'unica cosa è che non vorrei trovre 15 gg di pioggia!!!!! Ma fa caldo anche quando piove?? :oops: :oops: :oops:
mariella

Messaggio da mariella »

Ciao, anche se piove fa sempre caldo e poi non piove tantissimo, almeno cosi è successo quando ci sono stata io a Maggio. Solo un giorno intero di pioggia su 15 giorni, e poi magari la notte pioveva un po. Comunque anche sotto la pioggia le maldive sono bellissime, auguri per il matrimonio e buon viaggio, Mariella.
davidesara

Grazie Mariella!!!!!! :P :P :P
Paolo Castellano

NON PIOVE NON PIOVE NON PIOVE NON PIOVE !! AL PALM NON PIOVERA' !! CCCCIIIIIAAAAAOOOOO
AS

Non pensarci nemmeno

Messaggio da AS »

... non so com'era quando ci sei andata tu ma io mi sono rovinato la luna di miele al palm beach
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Vittorio Sangermani ha scritto:A palm la maggioranza degli ospiti era di Roma, a Moofushi del nord Italia. Io tornerò a Moofushi, nonostante il mio giudizio su Palm sia buono. Spero di avere aiutato. Ciao.
......non mi sei piaciuto per niente! :evil:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

SERY ha scritto:......non mi sei piaciuto per niente! :evil:
:shock: :) :lol: :lol: :lol:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Rispondi