In diretta dal paradiso....Moofushi!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
In diretta dal paradiso....Moofushi!
RAGAZZI..... COME DIREBBE VASCO.... SONO SENZA PAROLA!!!!
Credo ke un posto tanto bello come questo sia difficilmente paragonabile a ogni altro posto al mondo..... ho gia' la maldivite e sono qui da nemmeno un giorno......
Ieri e' stato bello tutto in gg mentre questa notte ha piovuto 10 minuti scarsi (finke' piove di notte va da dio)
Oggi e' un'altra meravigliosa giornata di sole.... e + tardi andro' a fare la prova di respirazione.....
Non ci credo ankora di essere finalmente arrivata.....
Vi terro' costantemente informati su cio' ke accade qui'.....
Oby preparami un posticino in ambulatorio... ne avro' bisogno......
Credo ke un posto tanto bello come questo sia difficilmente paragonabile a ogni altro posto al mondo..... ho gia' la maldivite e sono qui da nemmeno un giorno......
Ieri e' stato bello tutto in gg mentre questa notte ha piovuto 10 minuti scarsi (finke' piove di notte va da dio)
Oggi e' un'altra meravigliosa giornata di sole.... e + tardi andro' a fare la prova di respirazione.....
Non ci credo ankora di essere finalmente arrivata.....
Vi terro' costantemente informati su cio' ke accade qui'.....
Oby preparami un posticino in ambulatorio... ne avro' bisogno......
- minniethemoocher
- Utente Esperto
ciao sono conteno per te, anche se non mi conosci sono uno dei nuovi.
In che camera ti hanno messo ?è cosi bello?
ciao e buon divertimento ciao e divertiti anche per me
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
Io sono nell'ow delux e si sta da dio.... di notte senti il rumore del mare sotto di te... c'e' un leggerissimo venticello ke e' una meraviglia....andù ha scritto: ciao sono conteno per te, anche se non mi conosci sono uno dei nuovi.
Posso dirti ke non e' bello........ DI PIU'!
STO SOGNANDO AD OCCHI APERTI......
OGGI MASSAGGIO DALLE RAGAZZE BALINESI.... E POI ALLE SETTE LEZIONE CON ENZO E GLI ALTRI IL INIZIARE IL CORSO .... E DOMANI LA PRIMA E IMMERSIONE DELLA MIA VITA!!!! NON VEDO L'ORA!
mujan ha scritto:Ciao Princy!!!!
Mujan sto cercando in tutta l'isola una palma sdraiona degna di te.... ma devo ankora esplorare bene....
Mi vergogno un po' a dirlo ma mi sono gia' quasi xsa x l'isola x' rimanevo incantata a guradare il posto e poi finivo dall'altra parte dell'isola!
Mi sto facendo tentare dall'offerta x luglio... Enzo questa mattina mi ha dato il foglio ke sponsorizzava il posto e devo ammattere ke la tentazione e' fortissima.... dopo aver visto Moofushi non puoi nn tornarci!
Ma vuoi proprio farci schiattare di invidia???
Tanto tra meno di una settimana arrivo! Non vedo l'ora!
Tanto tra meno di una settimana arrivo! Non vedo l'ora!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Ciao Princy!!! il posto in Ambulatorio è pronto... Saluta tutti.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta: