forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ciao a tutti confermo e sottoscrivo tutto quello di bello che è stato detto sul dhonveli si sta benissimo ho scritto alcune righe sul topic partenze e arrivi
Saluto nuovamente il folto gruppo di samy, monica68 , roberto etc etc
partite tranquilli gente anzi tranquillissimi per luigi vaccari stai pure tranquilla e tutto a posto chiedi quello che vuoi e ti risponderò ciao ciao
scusa gibi ho rimosso il tuo indirizzo e-mail perchè da regolamento non è possibile pubblicarli.
Se Lucia non avesse avuto modo di copiarlo nel frattempo è succiente che lo dica e noi che provvederemo a mettervi in contatto.
Invito invece Lucia (eddai, non fare la cattiva ) a condividere con tutti le sue foto, siamo estremamamente curiosi di vedere lo stato di avanzamento dei tanto temuti lavori, anche per tranquillizzare gli utenti che hanno già prenoatato o sono in procinto di farlo.
Ciao a tutti, sono stato alle Maldive al Dhonveli dal 5/03 al 20/03, viaggio di nozze…ed è stato spettacolare!!!Saluto e ringrazio per la compagnia Scheggia, Jhonny, Klivert, Antaro, Lillo, Tommy, Zio, Christian, Philip, Miriam ed Elena!!!!Continuate così!!!
la cosa più intelligente che il Diavolo abbia fatto è stata convincere il Mondo che lui non esiste
pino noi ci siamo conosciuti!!!! la sera del ballettino di stasky!!! io sono quella che era sempre con il dj hamtaro!!!! ho una sorella bionda!!!! ti ricordi???
lufra ha scritto:paola ho fatto in tempo a mandargliele!!!! ma le metto su questo topic le foto????
Dipende, se riesci ad aggiungere un breve racconto di aggiornamento sulla gettonatissima Dhonveli puoi mandare tutto a Claudia e Dario per la pubblicazione.
Se invece vuoi inserire solo le foto le puoi mettere qui, siamo nell'argomento e nel topic giusto, facilmente reperibile da chi cerca info