forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
bionda è un parolone, comunque si, Marzia e quella più bionda delle due e sicuramente quella più abbronzata, mentre Laura è quella con gli occhi turchesi (uguali al marito a ai due figli)
vai con le tue foto
paolabi ha scritto:bionda è un parolone, comunque si, Marzia e quella più bionda delle due e sicuramente quella più abbronzata, mentre Laura è quella con gli occhi turchesi (uguali al marito a ai due figli)
vai con le tue foto
a me sembrava bionda!!!!! cmq ho capito quale era delle 2!!!
chissà come saranno abbronzate dopo 15 giorni!!!!
che malinconiaaaaaaaaaaa!!!
Pino caro io sono la mamma di hamtaro e sono anche amica di raffaele ti dice nulla questo nome?
Ragazzi Pino compreso, avanti con le foto anche degli animatori!!!
chissà come saranno abbronzate dopo 15 giorni!!!!
che malinconiaaaaaaaaaaa!!!
Marzia si, lei fa schifo da tanto diventa nera, mentre Laura (non l'ho ancora vista ma solo sentita per telefono) mi ha detto che non è nerissima anche perchè la seconda settimana è stata bruttina
X GIBI
la spiaggia dell'isola e' molto corallina nel senso che non e' borotalco come in altri posti , ci sono dei piccolissimi frammenti di corallo sopratutto sul bagnoasciuga ma ti assicuro che non servono scarpette o cose del genere neanche per i bambini (mia figlia che e' particolarmente sensibile ai piedi ...non ha avuto problemi di alcun tipo), quindi vai tranquillo
ciao marzia!!!!!!
ben arrivata anche te sul forum (tanto noi ti avevamo praticamente conosciuta prima qui che al Dhonveli grazia a Paola )!!
Sei rintrata gia' al lavoro??? io putroppo si ma invece la magggioranza della ns banda se la son presa comoda (beati loro)...vero Loe e Mony???